Erisin ES8730SM alfa romeo mito con bose chip px5
Ciaoo...ho comprato tale autoradio.. lho collegato funziona tutto ma non riesco a sentire l audio. È stato montato su un alfa romeo mito con impianto bose... qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio M2007J3SY usando Androidiani App
jfsound jf-039w6-x9 recuperare segnale climatizatore
Buona sera a tutti da pochi giorni mi hanno installato sul mio tiguan 2010 un autoradio jfsound jf-039w6-x9 fornito di can bus
Tutto funziona bene tranne il fatto che l'installatore non ha recuperato il segnale che veniva dal climatizzatore
Il tiguan in questione non ha comandi al volante e nel vecchio autoradio visualizzavo i settaggi del climatizzatore appena toccavo i comandi del climatizzatore stesso
Cè un modo per recupera questo segnale? qualcuno mi puo aiutare grazie
autoradio android retrocamera
salve a tutti io ho comprato un autoradio android ma ho un problema con la retrocamera fatto il cablaggio funziona ma solo tramite tasto sullo schermo non parte automaticamente con la retromarcia qualche impostazione che posso cambiare o resettarlo completamente? non so come fare
NHOPEEW Android 10.0 Autoradio 2din per VW Volkswagen Golf Polo Passat Skoda Seat Tiguan, [1G + 16GB] 7 pollici Bluetooth Autoradio Supporta Apply Carplay/GPS/Comandi al volante/WIFI https://www.amazon.it/dp/B09BCRWW99/...ing=UTF8&psc=1 questa é l’autoradio che ho comprato