Quel coso comunque non è un amplificatore di antenna quello è un booster come viene in gergo chiamato..
Questo è un ampli adatto alle nostre radio
![]()
David_Allegrett (17-01-16)
Ho una bravo.
Ora non posso controllare la radio ma vi do per certo che la mia antenna ha quello spinotto che vi ho detto.
Il booster cosa fa?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Per favore qualcuno sa darmi indicazioni su questi fili.
Brake shift control
reverse control
Grazie
Reverse control è il segnale di ingresso dalla retrocamera da collegare alla luce retro. se collegata attiva la retrocamera in retromarcia
Brake shift control da collegare volendo con la P del cambio automatico o al freno a mano . Attiva la visione dei video col parkeggio
gefumaga (19-01-16)
Grazie mille.
Ma dove trovo la luce retro per collegare il reverse control.
Io ho un camper Ducato già con predisposizione e cablaggio.
Saluti
Ultima modifica di gefumaga; 19-01-16 alle 08:38
ragazzi volevo montare sulla mia autoradio la retrocamera.
se collego la retrocamera all'alimentazione della lampadina della retromarcia e la retrocamera all'autoradio tramite il cavo video, quando metto la retro la radio si accorge automaticamente del segnale o devo portare all'autoradio un'alimentazione della retro ?
Puoi alimentare la cam dalla lampadina retro in modo che non sia sempre accesa x niente. ..tipicamente ti serve un cavo video tipo questo che ha anche un cavetto (rosso)che porta un positivo alla radio alll'ingresso dedicato per attivare lo schermo(anche a radio spenta)
![]()
Tommi16 (20-01-16)