CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 153 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il cavo rosso serve a dare il consenso per commutare sulla telecamera e questo è collegato bene (se è collegato) perchè lo schermo diventa nero quando inserisce la retro
    il problema è che non gli arriva i segnale video e rimane nero , quindi probabilmente la fotocamera non è alimentata
    Questa è una cosa a cui non avevo pensato.. ed avrebbe anche senso..
    Arrgh!! devo smontare tutto il pannello del portellone..
    Grazie.. proviamo anche questa..!!

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    posso sbagliarmi ma a me viene il sospetto che la telecamera non sia alimentata , di solito l'alimentazione viene presa o dalle luci retromarcia o attraverso il canbus se l'auto è predisposta, per essere sicuro prova ad alimentare la fotocamera a parte prendendo corrente da qualche parte con dei fili volanti
    Ho chiesto sul forum della Toyota.. mi dicono che la telecamera prende alimentazione dalle luci della retro.. per cui questa è per forza sotto alimentazione.. mi vien da pensare che sia il commutatore che non funzioni a dovere.. mah!
    Adesso riposo mente e corpo!!!

    Update:
    Già che c'ero, oggi ho scritto anche alla Phonocar..
    Vediamo se rispondono..
    Ultima modifica di tron1; 04-11-17 alle 12:23

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Pensavo che TPMS funzionasse tramite il bluetooth, mi puoi postare un'immagine o un link per vedere come è fatto?,Mi interessa
    Io ho usato una camera USB che si attiva all'accensione per registrare ,non ho notato niente di diverso,nessun rallentamento

    Eccoci .......

  5. #534
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    ci sono, hai gia provato a cambiare punto di prelievo corrente??

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ci sono, hai gia provato a cambiare punto di prelievo corrente??
    No , ancora no. Quello che mi interessa principalmente è sapere se la posso tenere sempre sotto corrente . Se non posso farlo è inutile che cambio punto indipendente dal perché i fili scottano.

  7. #536
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    beh ma è chiaro che la telecamera anteriore, quale che sia il tipo di collegamento USB o RCA debba stare sempre accesa , almeno con macchina in movimento, addirittura si fanno funzionare anche a macchina spenta visto il consumo irrisorio, il surriscaldamento non so sei normale , a me parrebbe di no
    collegarla da un'altra parte in modo diretto serve a bypassare qualsiasi fonte di problemi che si trovi sul percorso , se si surriscaldano i fili anche con un collegamento diretto siamo sicuri che allora è la fotocamera, inoltre si puo vedere meglio da dove si propaga il calore e se il calore interessa tutto il filo nella sua lunghezza o se solo una delle due estremita'

    Ps : le hai ancora le specifiche della telecamera per vedere quant'è l'assorbimento?
    Ultima modifica di linux33it; 04-11-17 alle 17:53

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh ma è chiaro che la telecamera anteriore, quale che sia il tipo di collegamento USB o RCA debba stare sempre accesa , almeno con macchina in movimento, addirittura si fanno funzionare anche a macchina spenta visto il consumo irrisorio, il surriscaldamento non so sei normale , a me parrebbe di no
    collegarla da un'altra parte in modo diretto serve a bypassare qualsiasi fonte di problemi che si trovi sul percorso , se si surriscaldano i fili anche con un collegamento diretto siamo sicuri che allora è la fotocamera, inoltre si puo vedere meglio da dove si propaga il calore e se il calore interessa tutto il filo nella sua lunghezza o se solo una delle due estremita'

    Ma guarda il surriscaldamento lo noto sul condensatore o cosa sia non saprei.., posto sui fili rosso e nero della cam. Per quanto riguarda l'altro argomento ... ti consiglio di andare nell'altra sezione capisci a me.. ! C'È un link per te.

  9. #538
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    eh! eh!..... gia andato,scaricato e installato , funziona alla perfezione , ancora grazie e a buon rendere
    Allora è solo quell "apparato" posto sul percorso del filo che si riscalda e nient'altro?
    Se è cosi credo di saper il perchè, secondo me quello è un dispositivo per trasformare la corrente, evidentemente la telecamera funziona ad una tensione inferiore di 12V e quel dispositivo serve ad abbassarla , in questo caso puo' anche essere normale che si riscaldi (hai presente il carica batteria del telefono?)
    non so se hai un tester , nel caso potresti misurare la corrente a monte e valle del dispositivo per vedere la variazione di tensione forse da 12 a 5
    comunque se il calore è circoscritto a quel dispositivo puoi stare abbastanza tranquillo , al massimo salta quello
    Ultima modifica di linux33it; 04-11-17 alle 18:26

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    eh! eh!..... gia andato,scaricato e installato , funziona alla perfezione , ancora grazie e a buon rendere
    Allora è solo quell "apparato" posto sul percorso del filo che si riscalda e nient'altro?
    Se è cosi credo di saper il perchè, secondo me quello è un dispositivo per trasformare la corrente, evidentemente la telecamera funziona ad una tensione inferiore di 12V e quel dispositivo serve ad abbassarla , in questo caso puo' anche essere normale che si riscaldi
    non so se hai un tester , nel caso potresti misurare la corrente a monte e valle del dispositivo per vedere la variazione di tensione forse da 12 a 5
    comunque se il calore è circoscritto a quel dispositivo puoi stare abbastanza tranquillo , al massimo salta quello

    Ma si , sembrerebbe che sia solo quello a surriscaldarsi. Il tester non ce l'ho .Ma forse sarà anche per il fatto che non ho isolati e attaccati bene i fili , cosa ne pensi ? Comunque nelle impostazioni di fabbrica ho settato entrambi sia DVR USB che l'altra . Ricordo che la mia è una semplice telecamera con le linee ma anteriore però..

  11. #540
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    il fatto che siano isolati o meno non fa nessuna differenza , inoltre siamo di fronte ad assorbimenti talmente bassi che anche collegamenti approssimativi non potrebbero essere causa di surriscaldamenti
    avendola gia da tempo , in passato non avevi mai notato questo surriscaldamento?
    comunque ripeto , non dovresti avere problemi , considera che comunque la telecamera è sottochiave quindi si accende quando sei in macchina , la situazione rimane sempre sotto il tuo controllo

Pagina 54 di 153 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy