CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 153 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prova con un alimentatore da laboratorio e credo sia come dice te.
    Collegando solamente uno dei due (o bianco o rosso) la Camera non si accende, se collego entrambi chiaramente si, credo che sia il rosso da mettere nel sottochiave, la Camera ha un batteria tampone ma per mantenere data ed ore impostate correttamente è probabile serva tenere il bianco costantemente collegato alla batteria.
    Ho notato che se collego dopo il rosso la registrazione riparte dal conteggio precedente, al contrario staccando e ricollegando il bianco il timer si azzera, questo mi fa pensare che sia appunto corretto collegare il rosso sottochiave ed il bianco costantemente all'alimentazione...

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsindaco66 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova con un alimentatore da laboratorio e credo sia come dice te.
    Collegando solamente uno dei due (o bianco o rosso) la Camera non si accende, se collego entrambi chiaramente si, credo che sia il rosso da mettere nel sottochiave, la Camera ha un batteria tampone ma per mantenere data ed ore impostate correttamente è probabile serva tenere il bianco costantemente collegato alla batteria.
    Ho notato che se collego dopo il rosso la registrazione riparte dal conteggio precedente, al contrario staccando e ricollegando il bianco il timer si azzera, questo mi fa pensare che sia appunto corretto collegare il rosso sottochiave ed il bianco costantemente all'alimentazione...
    È allora sicuramente il bianco sarà la memoria e il rosso va sottochiave


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho già una telecamera posteriore ora vorrei installare anche quella anteriore . Vorrei sapere di norma da dove si deve prendere l'alimentazione 12 volt . Nel mio caso , l'alimentazione della luce della retromarcia già è occupata dalla telecamere posteriore , mentre l'alimentazione della Autoradio stessa è già occupata da un ricevitore Dvbt (TV) che ho nel cruscotto. Ho fatto una prova prendendo l'alimentazione 12 volt dal Dvbt e il segnale video da RCA sempre nel cruscotto , ma ho notato che surriscalda i fili della telecamera . Forse perché rimane sempre attiva a differenza di quella posteriore che si attiva solo con la retro . È così ?

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    È allora sicuramente il bianco sarà la memoria e il rosso va sottochiave


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Dario , tu cosa ne pensi ?

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Dario , tu cosa ne pensi ?
    Ti serve un sottochiave e un 12 v costante? O solo il sottochiave? Se solo il sottochiave lo prendi dall'accendisigari altrimenti uno lo prendi sempre dall'accendisigari e l'altro lo prendi dal cavo iso dell'autoradio ti derivi il 12v costante con un rubacorrente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ti serve un sottochiave e un 12 v costante? O solo il sottochiave? Se solo il sottochiave lo prendi dall'accendisigari altrimenti uno lo prendi sempre dall'accendisigari e l'altro lo prendi dal cavo iso dell'autoradio ti derivi il 12v costante con un rubacorrente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Vorrei che funzionasse sottochiave ma il mio dubbio è perché si surriscaldano i fili .Non so se è normale o meno. L'alimentazione l'ho presa dai fili negativo e positivo che partono da dietro L'autoradio e arrivano nel cruscotto. Idem per i connettori RCA. In pratica ho intenzione di collocare la cam davanti l'auto e far passare i fili dal motore fino ad attaccarli a questi cavi (RCA e fili alimentazione ) che ho nel cruscotto senza che smonto L'autoradio. Così facendo però l'alimentazione è sempre attiva forse per questo che surriscalda

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Vorrei che funzionasse sottochiave ma il mio dubbio è perché si surriscaldano i fili .Non so se è normale o meno. L'alimentazione l'ho presa dai fili negativo e positivo che partono da dietro L'autoradio e arrivano nel cruscotto. Idem per i connettori RCA. In pratica ho intenzione di collocare la cam davanti l'auto e far passare i fili dal motore fino ad attaccarli a questi cavi (RCA e fili alimentazione ) che ho nel cruscotto senza che smonto L'autoradio. Così facendo però l'alimentazione è sempre attiva forse per questo che surriscalda
    Se scaldano troppo non è normale perchè non dovrebbe avere tt qst assorbimento una camera, non è che i fili non fanno contatto bene? Magari è x qst che surriscaldano hai usato un rubacorrente? Nel caso prova a pinzarlo meglio Comunque almeno nella mia auto ilpositivo dietro l'autoradio non era sotto chiave.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Se scaldano troppo non è normale perchè non dovrebbe avere tt qst assorbimento una camera, non è che i fili non fanno contatto bene? Magari è x qst che surriscaldano hai usato un rubacorrente? Nel caso prova a pinzarlo meglio Comunque almeno nella mia auto ilpositivo dietro l'autoradio non era sotto chiave.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    In effetti i fili li ho appoggiati alla buona nel connettore atx del Dvbt senza neanche isolarli . Questo perché era solo una prova. Tra le altre cose devo trovare un adattatore che mi permetta di attaccare i 2 fili allo spinotto atx (quello a 2 pin bianco) del Dvbt senza che taglio i fili e poi perdo del tutto il suo l'utilizzo nel caso mi servisse per vedere la TV. Tuttavia tu dici che l'alimentazione è quella giusta ? Mi chiedevo se fosse possibile attaccarli alla retromarcia nonostante ci fossero già i fili della camera posteriore..

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    In effetti i fili li ho appoggiati alla buona nel connettore atx del Dvbt senza neanche isolarli . Questo perché era solo una prova. Tra le altre cose devo trovare un adattatore che mi permetta di attaccare i 2 fili allo spinotto atx (quello a 2 pin bianco) del Dvbt senza che taglio i fili e poi perdo del tutto il suo l'utilizzo nel caso mi servisse per vedere la TV. Tuttavia tu dici che l'alimentazione è quella giusta ? Mi chiedevo se fosse possibile attaccarli alla retromarcia nonostante ci fossero già i fili della camera posteriore..
    Ma perchè alla retromarcia? Avresti alimentazione solo quando innesti la retromarcia il che è in contrasto con la funzione che deve avere un dvr anteriore ti trovi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #520
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ma perchè alla retromarcia? Avresti alimentazione solo quando innesti la retromarcia il che è in contrasto con la funzione che deve avere un dvr anteriore ti trovi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Si hai ragione . L'ho dicevo per evitare surriscaldamenti nel caso ci fossero in futuro perché con la retromarcia si attiverebbe solo in quel frangente. Detto questo, mi farebbe più comodo sempre attiva in modo da poterla attivare anche da applicazione Avin di Android. Comunque è una semplice telecamera con le linee non DVR .

Pagina 52 di 153 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy