CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 153 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1523
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Ah ma non avevi detto che la tua auto ha il canbus...
    Sì la retrocamera che hai linkato porta alla radio solo il segnale video ma non l'informazione "ora la retromarcia è inserita".
    Quindi per far sì che lo schermo si accenda e commuti sull'ingresso video della retrocamera quella informazione deve arrivarle in altro modo, ovvero tramite canbus (quando l'auto lo prevede) oppure collegando al cavetto BACK della radio un segnale che va a +12v quando hai la retro innestata (in pratica, lo prendi dalle luci di retromarcia oppure facilmente dalla leva del cambio, se hai il cambio automatico).
    La radio che hai linkato non ha il cavetto BACK perchè prende questo segnale dal canbus, quindi se è il modello custom fit adatto alla tua vettura significa che sei a cavallo, o comunque che per scegliere la retrocamera non devi preoccuparti della presenza/assenza del cavetto rosso insieme all'rca.
    Perfetto..ma quindi se una volta montato inserendo la retro il display non si accendesse vorrebbe dire che la mia macchina non porta il segnale al canbus?
    Cioè è possibile che la mia auto ( avendo avuto di origine un'autoradio non touch , e quindi che non visualizzava, consumi,temperatura ecc a video) possa non dare informazioni al canbus decoder, oppure al canbus decoder le informazioni arrivano comunque dalla centralina?

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Guarda, tu devi solo preoccuparti di comprare il modello "custom fit" specifico per la tua auto (marca, modello, versione, anno) e a quel punto vai tranquillo di installazione plug&play che se quella radio prevede solo il canbus è perchè basta quello.
    e non preoccuparti più di tanto di cosa fa o non fa la tua radio di serie, che magari come optional originale potevi metterne una spaziale e in quel caso mica ti smontavano la macchina per rifare i cablaggi, nel cruscotto arriva già tutto quello che serve.

    Se scegli Eonon e se la prendi da JFsound caso mai prima fagli uno squillo, se hai dei dubbi, che sono gentili e preparati e ti indicheranno certamente il modello adatto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato popeye per il post:

    Gagge89 (24-03-16)

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho un problema con l'autoradio rk3066 mcu kgl3 v. 2.22 modello s07 con android 4.4.4. Il problema è che non funzionano le due uscite video out per i monitor posteriori. Impazzisco ma non trovo alcuna informazione in merito. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quelle uscite video funzionano solo coi dvd, lo sai vero?

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Quelle uscite video funzionano solo coi dvd, lo sai vero?
    Grazie per la risposta innanzitutto. Ho letto su questo forum, contrariamente a ciò che dici, che dovrebbe duplicare le schermate video, dvd, musica e radio. Di fatto non accade nulla. Può essere in problema di upgrade?

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non accade nulla nel senso che sugli schermi posteriori non vedi neppure i DVD?
    Quelle comunque sono solo uscite video analogiche collegate alla parte MCU, non so dove tu abbia letto il contrario ma puoi vederci solo i DVD.

  9. #237
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omar216 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un problema con l'autoradio rk3066 mcu kgl3 v. 2.22 modello s07 con android 4.4.4. Il problema è che non funzionano le due uscite video out per i monitor posteriori. Impazzisco ma non trovo alcuna informazione in merito. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.
    Io ti ho risposto nella discussione MCU...
    Non fare più una cosa del genere, non ha senso scrivere la stessa domanda su più thread crei solo confusione!
    Dovresti scrivere nel thread più coerente con la tua richiesta e attendere le risposte... Ora cancello il tuo commento di li e continua qui. Grazie...

    Ah questa era la mia risposta di li:
    "Qualcuno diceva che le due uscite video funzionano solo con alcune app tipo MTCDVD o MTCMovie... Prova a far girare un DVD o a mettere un filmato e vedi se ti devia il segnale video anche sulle uscite video per i posteriori.
    Nel caso in cui non funzionasse prova ad aggiornare MCU oppure contatta il venditore ...

    Facci sapere se risolvi e come risolvi "

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che la mia voce, durante le chiamate, si sente non malissimo, ma neanche benissimo... la mia voce diciamo che ha meno qualità rispetto a quando parlo normalmente al telefono...

    Se metto un ulteriore microfono, la mia voce verrà trasmessa dal nuovo microfono o sempre da quello integrato?...migliora anche la mia voce trasmessa o viene solo cancellato qualche rumore di fondo?

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho di recente acquistato questa autoradio e la sto testando sul banco prima di installarla:
    Pure Android 4.4.4 Car GPS SatNav Navigation Stereo Player Double 2DIN Radio WIF | eBay
    Ho provato un po' tutto e l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso e' la camera per la retromarcia. Vi spiego meglio. Imagino che se collego il filo arancio con scritto "reverse" a +12Vcc, anche se non ho la telecamera collegata all'ingresso video, lo schermo dovrebbe comunque commutare e mostrare almeno uno schermo nero, ma questa cosa non avviene...secondo vi e' normale oppure e' un difetto ?
    grazie

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che la mia voce, durante le chiamate, si sente non malissimo, ma neanche benissimo... la mia voce diciamo che ha meno qualità rispetto a quando parlo normalmente al telefono...

    Se metto un ulteriore microfono, la mia voce verrà trasmessa dal nuovo microfono o sempre da quello integrato?...migliora anche la mia voce trasmessa o viene solo cancellato qualche rumore di fondo?
    nessuno?..devo fare un acquisto su amazon e incaso ordino tutto insieme per non pagare le spese di spedizione...

Pagina 24 di 153 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy