CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 153 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Prova a rinominare OBDII in OBD.
    Purtroppo l'unica possibilità è di scegliere CONNETTI o DISCONNETTI. Oppure al massimo cestinarlo tramite l'app per il vivavoce bluetooth.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per poter rinominare la periferica BT devi installare quel modulo Xposed che ti hanno linkato prima. Per curiosità, la tua radio che modello é?

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Per poter rinominare la periferica BT devi installare quel modulo Xposed che ti hanno linkato prima. Per curiosità, la tua radio che modello é?
    A ok, non ho ancora avuto neanche un minuto per leggere il link ma lo farò al più presto sperando di capirci qualcosa ahahah
    Per quanto riguarda il modello ti riporto quello che dice la pagina del venditore:

    Brand Name: Greenyi
    Model Name: Q7305

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image.jpg[/img]

    Comunque per quanto riguarda il Bluetooth vi farò sapere mi studio il modulo Xposed.


    Un'altro problema più importante sono i comandi al volante; praticamente su 9 tasti ne funzionano 4 cioè volume + e - e memorie radio + e -
    La cosa strana è ke nelle impostazioni di Android ho l'impostazione dove posso personalizzare i comandi al volante ma quando provo a selezionarne uno per modificarlo rimane selezionato ma in attesa di un comando dal volante ma sembra non ricevere nulla da nessuno dei 9 tasti nemmeno quelli che già di norma funzionano tipo il volume.. cosa può essere?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Ultima modifica di David_Allegrett; 02-03-16 alle 09:18

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STPZ Visualizza il messaggio
    Comunque per quanto riguarda il Bluetooth vi farò sapere mi studio il modulo Xposed.

    Un'altro problema più importante sono i comandi al volante; praticamente su 9 tasti ne funzionano 4 cioè volume + e - e memorie radio + e -
    La cosa strana è ke nelle impostazioni di Android ho l'impostazione dove posso personalizzare i comandi al volante ma quando provo a selezionarne uno per modificarlo rimane selezionato ma in attesa di un comando dal volante ma sembra non ricevere nulla da nessuno dei 9 tasti nemmeno quelli che già di norma funzionano tipo il volume.. cosa può essere?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Se hai un modulo di interfaccia canbus difficilmente riuscirai a cambiare i comandi al volante predefiniti dal modulo

    Ps ATTENZIONE... POST CONSECUTIVI NON SONO POSSIBILI

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STPZ Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il modello ti riporto quello che dice la pagina del venditore:

    Brand Name: Greenyi
    Model Name: Q7305
    L'ho appena guardata su Aliexpress... Tra le caratteristiche menziona uno strano "built in wifi obd", di cosa si tratta?

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per i post consecutivi, lo sapevo ma essendo 2 argomenti differenti non pensavo fosse un problema. Stavo guardando bene e a proposito di questo wifi obd ho appena scoperto che acquistando un adattatore wifi e non bluetooth dovrebbe funzionare... sinceramente non mi sono mai posto il problema ignoravo l'esistenza di dispositivi wifi! Ora ne testerò uno e vi aggiornerò

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non so cosa possa essere cambiato ma da qualche giorno non sento più questo ronzio.... in questi giorni l'unica cosa fatta è stata rifare i collegamenti dei fili della plafoniera ma non credo che centrassero qualcosa... in ogni caso per ora problema risolto! :eheh:

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    L'ho appena guardata su Aliexpress... Tra le caratteristiche menziona uno strano "built in wifi obd", di cosa si tratta?
    Semplicemente che ha una scheda wifi all'interno e che è predisposta a ricevere un OBD BT niente altro...ovvero come praticamente tutte

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Appunto, proprio come tutte... Quindi non capivo perché scriverlo in quel modo come fosse chissà cosa!

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Appunto, proprio come tutte... Quindi non capivo perché scriverlo in quel modo come fosse chissà cosa!
    Son cinesi

Pagina 22 di 153 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy