La batteria durerà circa una settimana.
Il problema può essere risolto mettendo un interruttore collegato a un diodo.
Posizione 1 accensione con chiave, posizione 2 always on.
Il diodo è fondamentale per far sì che non si accenda tutto il quadro.
pullcap (13-04-18)
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto... ho preso un autoradio specifica per la mia macchina, posto il link così vi fate un idea (https://www.thecommerce.es/epages/eb...ucts/2268-0001) il problema sta che ho collegato le retrocamera e non mi rileva niente metto la retro ma non si accende nessuna schermata... chi di voi sa come regolare il can bus per farla rilevare?! La mia macchina è un Qashqai 2010 grazie x l'aiuto ragazzi
salve ragazzi,
oggi mi è arrivato il mio autoradio
https://it.aliexpress.com/item/XTRON...t_key=bm2aeAra
tuttavia non riesco a configuralo per internet
non và con tethering bluetooth
i parametri li inserisco in modo corretto, al momento della connessione non và
inoltre non riesco a far leggere le sd superiore ai 8 giga
avete qualche suggerimento in merito?
grazie
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda particolare. Io ho una mtce px5 per la mia Clio IV. I tasti retroilluminati sono RGB e dalle impostazioni posso cambiare colore ad esse. Adesso mi è venuta in mente un idea. Se mettessi delle luci di ambiente nella macchina rgb, sarebbe possibile recuperare il colore che viene mandato per farlo replicare sulle luci? Guardando lo schema dei fili ho notato che c'è un cavo che si chiama "illumination wire"(16), per caso potrebbe essermi d'aiuto? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
![]()
Ciao, anche io sono interessato ma non ho capito una cosa, l'interruttore verrà collegato al filo del sotto chiave o del 12v costante? Quali caratteristiche deve avere il diodo?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho da poco comprato una XTrons.
Faccio i cablaggi e tutto, ma lei non si accende. Ho scoperto che non è alimentata.
Volevo capire quale era il cavo della autoradio che devo portare fino alla corrente dell’accendisigari o blocco fusibili.
Ho i fili ILL, GND, brake ctl,key 1, key 2, back car.
Questi sono i cavi che escono dalla radio.