CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 153 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sicuro che devi agire sulla centralina dell'auto? Non ne ho ancora sentito uno, se è specifico per Audi dovrebbe essere già tutto a posto, devi solo andare nell'applicazione dei comandi al volante ( o tramite impostazioni) e assegnare a ogni tasto la sua funzione, se non funziona probabilmente devi entrare in impostazioni/ impostazioni di fabbrica ( password 126) e da lì sotto la voce canbus cercare la tua auto, se ancora non va controlla i cavi, nel mio caso c'era il cavo marrone scollegato, per il bluetooth basta che lo sincronizzi con il telefono e si a posto, quando hai sincronizzato vai nelle impostazioni del telefono e dagli i permessi per la rubrica, altrimenti fai come me che ci ho messo 2 giorni prima di capire il perché non sincronizzava

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Sicuro che devi agire sulla centralina dell'auto? Non ne ho ancora sentito uno, se è specifico per Audi dovrebbe essere già tutto a posto, devi solo andare nell'applicazione dei comandi al volante ( o tramite impostazioni) e assegnare a ogni tasto la sua funzione, se non funziona probabilmente devi entrare in impostazioni/ impostazioni di fabbrica ( password 126) e da lì sotto la voce canbus cercare la tua auto, se ancora non va controlla i cavi, nel mio caso c'era il cavo marrone scollegato, per il bluetooth basta che lo sincronizzi con il telefono e si a posto, quando hai sincronizzato vai nelle impostazioni del telefono e dagli i permessi per la rubrica, altrimenti fai come me che ci ho messo 2 giorni prima di capire il perché non sincronizzava

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ciao, intanto grazie della risposta.
    Allora..
    Leggendo qua e la ho trovato alcune risposte...
    Intanto, essendo comandi al volante via can bus, la centralina can bus della xtrons riconosce i comandi senza impostare nulla..
    Ma... devo agire si sulla centralina della mia auto per abiliatre le funzioni bluetooth dei comandi al volante...
    Li ho montati io, seppur originali, sulla mia audi a3 che ne era sprovvista... insieme a quelli misi anche cruise control.. e per fare tutto dovetti cambiare la centralina sotto al volante, i pad del volante ed il cavo air bag e riconfigurare la centralina via vag... quando li configurai pero, nn avendo io il bluetooth di serie, impostai i comandi al volande semplici solo per autoradio...
    E speravo che qualcuno avesse dovuto fare la stessa cosa
    Poco male dai...
    Domani dovrei credo montarla.. e sará mia cura poi informarvi se avró trovato la giusta configurazione

    Intanto grazie per le altre dritte di configurazione...
    Il marrone scollegato? Marrone di cosa? Che dicitura riportava quel cavo?

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Key1 se non ricordo male

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    mmm ok controllerò..
    la tua però era specifica per la tua auto ed i comandi al volante originali o era generica?
    perchè la mia è una xtrons specifica per audi a3 con centralina canbus...

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La mia è specifica per Ford anche a me hanno mandato il canbus ma nel mio caso serve solo per avere corrente, almeno il cinese mi disse così, infatti senza quello non si accende e i comandi al volante vanno solo se collego quel filo

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Salve..
    Problema con telecamera posteriore della Toyota Yaris 2013 ed Xtrons TB706APL..
    Ho acquistato l'adattatore dedicato della Phonocar per la Yaris..
    Collegato il tutto, anche la massa.. mi commuta nella schermata di Retro con tanto di linee di parcheggio.. ma non vedo il video.. solo un triangolo con un punto esclamativo..
    Provati tutti i connettori gialli.. anche se credo che quello giusto sia quello con linguetta che indica CCD ecc.
    Dimentico qualcosa?
    Vi è una funzione in qualche menù da attivare..
    Grazie in anticipo per ogni suggerimento..
    Ciao,
    come hai risolto per la telecamera, anch'io ho il tuo stesso problema (con telecamera posteriore di serie del rav).

    Ciao

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenzo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come hai risolto per la telecamera, anch'io ho il tuo stesso problema (con telecamera posteriore di serie del rav)
    Ciao..
    Nel caso della Yaris. ho risolto tutto invertendo i cavi di alimentazione dello spinotto dell'adattatore della Phonocar.
    (Tagliati i 2 cavi di alimentazione e saldati al contrario..).
    Dopo vari contatti con quelli della Phonocar.. sono arrivati a capire che l'accessorio è assemblato male..
    Non so se è un rimedio che funziona solo con la Yaris o anche con altre Toyota..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    Jenzo79 (26-12-17)

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Nel caso della Yaris. ho risolto tutto invertendo i cavi di alimentazione dello spinotto dell'adattatore della Phonocar.
    (Tagliati i 2 cavi di alimentazione e saldati al contrario..).
    Dopo vari contatti con quelli della Phonocar.. sono arrivati a capire che l'accessorio è assemblato male..
    Non so se è un rimedio che funziona solo con la Yaris o anche con altre Toyota..
    ok grazie...
    mi viene il dubbio... che nonostante l'acquistato di un autoradio specifica per rav4, devo cmq acquistare l'interfaccia per la retrocamera. L'autoradio funziona, tutto, compreso i comandi al volante.
    Ultima modifica di Jenzo79; 26-12-17 alle 00:19

  11. #629
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ri.ciao a tutti
    vi informo che, dopo aver controllato che la centralina della audi fosse abilitata ai comandi al volante correttamente, mi è bastato collegare l'autoradio per avere tutti i comandi al volante

    grazie a tutti!

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Nel caso della Yaris. ho risolto tutto invertendo i cavi di alimentazione dello spinotto dell'adattatore della Phonocar.
    (Tagliati i 2 cavi di alimentazione e saldati al contrario..).
    Dopo vari contatti con quelli della Phonocar.. sono arrivati a capire che l'accessorio è assemblato male..
    Non so se è un rimedio che funziona solo con la Yaris o anche con altre Toyota..
    Risolto. MIO errore di installazione, ho collegato il cavo video sbagliato.... ora funziona

Pagina 63 di 153 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy