Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho provato di tutto ma sky go nn mi parte e mi appare questa schermata.....ti ricordiamo che sky go non è visibile su dispositivi che abbiano subito un processo di rooting cod 1130..... come posso fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIU81
Puoi essere più preciso? Cosa intendi per "non si integra con la radio FM"
Io uso car launcher scaricato da play store e mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho letto nelle recensioni di diversi launcher che è un problema diffuso, e nel dubbio non ne ho ancora installato uno, tu quale usi di preciso? Che stereo e che versione di android hai? Grazie!
-
Ciao a tutti.ho acquistato una autoradio android jfsound jf27a con android 6. Ho un problema con easyconnected in quanto ho samsung s7 edge con android 7 e non riesco a farli collegare tra loro.
Il fornitore della radio mi ha detto che easyconnected non supporta android 7. Qualcuno di voi può consigliarmi un'app alternativa? Ne ho provate diverse nel play store senza alcun successo...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Lo supporta e ho pure s7 io. Vai su xda e cerca ultima versione easyconnect
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Grazie tabs78 per la veloce risposta. Ho guardato e ho visto che uno dice che ha problemi perché una volta installata gli dice che non riesce a trovare un codice....quello parlava però di una radio pumkin. In più ti chiedo se lo sai se prima devo disinstallare la vecchia versione perché nella mia radio é nel firmware e non me la fa disinstallare....
-
Quote:
Sirc
Grazie tabs78 per la veloce risposta. Ho guardato e ho visto che uno dice che ha problemi perché una volta installata gli dice che non riesce a trovare un codice....quello parlava però di una radio pumkin. In più ti chiedo se lo sai se prima devo disinstallare la vecchia versione perché nella mia radio é nel firmware e non me la fa disinstallare....
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Prova a installarla sopra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Grazie ancora tabs78 per l'aiuto. Alla fine ho risolto in modo banale. Per chi fosse interessato: ho avviato l' app easy connected con autoradio collegata ad internet, nella prima schermata ho cliccato sulla versione dell' app in basso a destra, da lì si é aperta una schermata con un pulsante verifica aggiornamento; ci ho cliccato sopra e ho aggiornato l'app. Ora sembra funzionare.
-
Anch'io come voi mi sono posto questa domanda, ho rivoltato la radio come un calzino, ma non esiste niente in merito alla sicurezza. Sto testando alcuni antivirus, speriamo bene.
Vi terrò aggiornati.
-
Buongiorno, scusate una info, come faccio acambiare il launcher sulla mia autoradio?
-
Quote:
klain
Buongiorno, scusate una info, come faccio acambiare il launcher sulla mia autoradio?
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7874471
-
Quote:
bluemask
Non ci riesco neanche io.. vorrei rimuovere il launcher standard e mettere Automate ma non me lo fa fare! Com'è possibile? Se vado per cancellare le predefinite da Avvio applicazioni non me lo fa fare! Grazie mille
-
Quote:
antodemeter
Non ci riesco neanche io.. vorrei rimuovere il launcher standard e mettere Automate ma non me lo fa fare! Com'è possibile? Se vado per cancellare le predefinite da Avvio applicazioni non me lo fa fare! Grazie mille
se vai su applicazioni, vai sulla app launcher e togli "imposta come predefinita" dovresti risolvere
-
Quote:
bluemask
se vai su applicazioni, vai sulla app launcher e togli "imposta come predefinita" dovresti risolvere
proprio quello intendevo che non me lo fa fare.
cioè la voce "imposta come predefinita" è disabilitata.
-
Quote:
antodemeter
proprio quello intendevo che non me lo fa fare.
cioè la voce "imposta come predefinita" è disabilitata.
hai rootato la radio? Se non l'hai fatto, usa kingoroot
-
Quote:
bluemask
hai rootato la radio? Se non l'hai fatto, usa kingoroot
si è rootata, ho installato una rom da xda e comunque ho supersu installato.
Ho proprio la voce disabilitata, non riesco davvero a capire
-
Quote:
antodemeter
si è rootata, ho installato una rom da xda e comunque ho supersu installato.
Ho proprio la voce disabilitata, non riesco davvero a capire
Tra l'altro ho anche notato che non vedo l'app Radio. Se scarico apk e provo a installarla mi dice che c'è già e se voglio sovrascriverla ma poi da errore e non la installa. Come mai ho questi problemi secondo voi ?
-
Quote:
antodemeter
Tra l'altro ho anche notato che non vedo l'app Radio. Se scarico apk e provo a installarla mi dice che c'è già e se voglio sovrascriverla ma poi da errore e non la installa. Come mai ho questi problemi secondo voi ?
io installerei una rom diversa...ma e' la malaysk?
-
Quote:
bluemask
io installerei una rom diversa...ma e' la malaysk?
No questa
https://forum.xda-developers.com/and...units-t3623982
-
Quote:
antodemeter
mah...proverei con la malaysk allora
-
Quote:
bluemask
mah...proverei con la malaysk allora
Il problema è che non me gusta esteticamente :) ed era l'unica che aveva la possibilità di installazione da usb e non da sd...ma a questo punto provare la malaysk non costa nulla
-
scusate, non so dove scrivere quindi spero che sia il 3d giusto
ho una autoradio android per mini, chip rk3188 e android 4.4.4 ( o 4.4.2. non ricordo)
essendo finalmente disponibile skygo sul playstore, ho provveduto a installarlo, sennonchè all'avvio mi dà codice errore 1130 perchè l'autoradio sarebbe rooted
evidentemente lo avranno fatto in china, non certo io
come faccio a fare l'unroot?
ho provato qualche app ma non sono riuscito
qualche anima pia me lo spiegherebbe, come a un bambino di due anni
sono stato utilizzatore apple fino a maggio quindi di android non sono molto esperto, men che meno smanettone
thanks in advance
-
Quote:
elr
scusate, non so dove scrivere quindi spero che sia il 3d giusto
ho una autoradio android per mini, chip rk3188 e android 4.4.4 ( o 4.4.2. non ricordo)
essendo finalmente disponibile skygo sul playstore, ho provveduto a installarlo, sennonchè all'avvio mi dà codice errore 1130 perchè l'autoradio sarebbe rooted
evidentemente lo avranno fatto in china, non certo io
come faccio a fare l'unroot?
ho provato qualche app ma non sono riuscito
qualche anima pia me lo spiegherebbe, come a un bambino di due anni
sono stato utilizzatore apple fino a maggio quindi di android non sono molto esperto, men che meno smanettone
thanks in advance
Il problema e' che non va perche' non riconosce la cpu Rockchip RK3188. Ricordo vagamente che esistono versioni di skygo (che nasce per devices samsung) patchate per altri processori. Dovresti googlare un po' per trovarle.
-
ma adesso skygo è disponibile su playstore per ogni device, mentre prima la stessa sky lo segnalava compatibile solo con samsung e asus
http://www.sky.it/assistenza/conosci...re-sky-go.html
-
Quote:
elr
ma adesso skygo è disponibile su playstore per ogni device, mentre prima la stessa sky lo segnalava compatibile solo con samsung e asus
ne parlano qui su androidiani
https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-126.html
-
grazie, ho dato un'occhiata ma le versioni per dispositivi root trovate in rete non funzionano (non fa il login)
vorrei quindi provare con quella del playstore, ma devo eliminare il root
mi spiegate come posso fare?
il mio modello è una MTCB-KGL-V2.55
con android 4.4.4
-
Quote:
elr
grazie, ho dato un'occhiata ma le versioni per dispositivi root trovate in rete non funzionano (non fa il login)
vorrei quindi provare con quella del playstore, ma devo eliminare il root
mi spiegate come posso fare?
il mio modello è una MTCB-KGL-V2.55
con android 4.4.4
cancelli l'app supersu
-
non c'è un'app supersu già installata
come detto, di android e smanettamenti non conosco quasi nulla, ma questa app non c'è
con root checker il device non risulta rootato, con altre app di unroot (scaricate da playstore) si, se installo supersu mi dice qualcosa a proposito di un file binario e da lì non so proseguire
vorrei una procedura universale, se possibile
-
Quote:
elr
non c'è un'app supersu già installata
come detto, di android e smanettamenti non conosco quasi nulla, ma questa app non c'è
con root checker il device non risulta rootato, con altre app di unroot (scaricate da playstore) si, se installo supersu mi dice qualcosa a proposito di un file binario e da lì non so proseguire
vorrei una procedura universale, se possibile
se root checker dice così la radio non e' rootata. Lascia perdere le altre app. Per me l'app Skygo cosi' com'e' non e' compatibile con il processore RK3188, di problemi sul minix X7 ne ho letti parecchi.
-
si, ma come detto da un paio di mesi le cose sono cambiate e skygo viene rilasciato ufficialmente su playstore per tutti i dispositivi android, senza eccezioni
certo, se mi dici che rootchecker è affidabile e le altre no, allora può essere certamente che l'autoradio non sia rootata, e il problema sia un altro
-
Quote:
elr
si, ma come detto da un paio di mesi le cose sono cambiate e skygo viene rilasciato ufficialmente su playstore per tutti i dispositivi android, senza eccezioni
certo, se mi dici che rootchecker è affidabile e le altre no, allora può essere certamente che l'autoradio non sia rootata, e il problema sia un altro
per tutti i dispositivi android ...ma di marca...per i prodotti cinesi poco conosciuti (con processore Rockchip ad esempio, ma anche Amlogic o Allwinner) non ci metterei la firma...
-
grazaie cmq, se risolvo in qualche maniera scriverò la soluzione qui
-
ciao a tutti, la mia sd con IGO non funziona più, sto cercando in rete ma non trovo le giuste indicazioni, qualcuno può aiutarmi?????grazie
-
Ciao a tutti
ho preso da poco un Atoto M4272, con android 4.4.2 ed avrei bisogno di una alternativa all'app Musica.
Avrei bisogno di un'app che possa leggere la musica anche da SD e da chiavetta USB e che abbia la navigazione per cartelle.
Il principale difetto di quella di serie è che elenca le cartelle tutte insieme senza un ordine specifico, senza gestire cartelle e sottocartelle, ed ha i tasti del controllo del brano un po' piccoli.
Sapete consigliarmi una alternativa? Mi va bene sia da scaricare da Play Store che esterna
-
Io per gli MP3 uso Poweramp. Ne ho provate parecchie e secondo me è la migliore.
-
Quote:
Zelig
Io per gli MP3 uso Poweramp. Ne ho provate parecchie e secondo me è la migliore.
Scusami ma quando ricevi una chiamata ed hai in esecuzione Poweramp ti si abbassa il volume della musica? te lo dico perchè a me non si abbassa, cosa che invece succede con ll lettore di default.
-
Salve ragazzi sapete se esiste qualche app che si può mettere come widget che funziona come tachimetro? ovvero mi misura la velocità e i km percorsi
-
Salve...che navigatore offline mi consigliate? Usavo Here Maps ma ultimamente nn va
-
-
-
salve ragazzi, ho da poco preso un autoradio andorid e ho visto che ha installato come navigatore igo primo.
sapete dove e come posso aggiornare le mappe?
grazie