era preinstallato nella tua rom precedente....e credo nemmeno tanto legalmente...Va acquistato su Playstore
Visualizzazione stampabile
Novità per Poweramp o app alternative?
Come lamentato da alcuni nel forum e nel web, Poweramp presenta alcuni problemi sulle PX5, come l'interferenza con l'app video di sistema e con comandi al volante. Ho provato la 3.0 beta e mi sembra che la cosa sia peggiorata: facendo il giro delle applicazioni con il comando al volante (Radio->DVD->Musica->Video-AVIN), mentre prima trovava una interferenza con Video, ora va subito in conflitto con DVD. Ho provato a cambiare qualche impostazione, ma non si risolve niente...
Chiedo cortesemente:
- qualcuno ha trovato impostazioni o ROM che risolvano il problema? (la prova sopra è stata fatta su un PX5 con Android 6.0 XRC originale a cui ho preferito far ritorno)
- ci sono app alternative valide? (ho scartato per JetAudio e PowerAudio perchè non leggono / scaricano adeguatamente le copertine come PowerAmp, vorrei provare Neutron ma mi sembra piuttosto costosa)
Buongiorno ragazzi ho fatto la caxxxta di sovrascriverr la mia vecchia versione nel tentativo di fare l'aggiornamento dell'app poiché non faceva il mirroring con il note9.. adesso mi da questo errore sia con il nuovo che con il vecchio telefono..(vedi foto). Sul web non trovo più le vecchie versioni di easy connected (quelle che interfacciavano con drivemode)..credevo che aggiornando l'app avrei risolto invece ho perso una funzione preziosa. Esistono alternative a easy Connected??programmi simili ma che consentano l'interazione ovviamente .
Qualcuno ha .apk di versioni precedenti di easyconnected?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nJP4q.jpg
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
Io uso BlackPlayer che reputo miglior di poweramp. Resta il problema che la White list lo killa comunque!
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
Grazie, ottimo suggerimento! Mi sembra un'ottimo player, la navigazione / interfaccia è un po' complessa ma interessante... utilizza i metadati come un client UPnP, non va in conflitto con le app di sistema ed ha la possibilità di scaricare le copertine mancanti e anche le immagini degli artisti.
Si è ottimo! Ti assicuro che se ti crei il menù come vuoi, è molto semplice e intuitivo. Come ti dicevo sto cercando di capire come farlo partire all'avvio mantenendo la traccia da dove si era stoppata. Se hai qualche info in più possiamo aiutarci a vicenda!
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
non ho capito cosa devo fare quel link non contiene apk
Ho sbagliato post? nella pagina segnalazioni non riesco a copiare il link come richiesto...
su quel sito trovi questo link
https://mega.nz/#!VY8VmSpD!7fAvmmefjlLz
Lo avevo già visto.. file non disponibile.. quelli dell'assistenza non mi rispondono.. (non comprate autoradio jf) e il produttore carbit non so come contattarlo..
ciao, con una android 6.0 stock xrc, non mi sembra di aver il problema di cui parli, se l'ho ben capito. Alla riaccensione (sempre che non parta da zero, ma si trovi in uno stato di resume , tipicamente ottenuto con l'impostazione "autosonno"), ritrovo il player come lo avevo lasciato, tranne per il fatto che devo premere il play per far ripartire il pezzo, lo stesso lasciato allo spegnimento. A te funziona diversamente?
La cosa che invece io non ho é il cambio pezzo da comandi al volante. Per ottenerlo credo che vada impostato il modulo xposed in modo da farlo vedere come sostituto dell'applicazione musicale di sistema, ma servirebbe il root, attualmente perso con ritorno alla stock. Corretto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ragazzi quale applicazione usate per regolare la luminosità automaticamente tra notte e giorno?
Salve ragazzi. Volevo chiedere una cosa.... Posseggo un autoradio android e ha tra le app native la famosa easy connect per interagire da smartphone con varie funzioni..... L'app non mi parte...! Mi esce "software non autorizzato legalmente". Che diavolo significa? Il problema è che non posso usare l'app, ne disinstallarla(perché nativa), ne aggiornarla(risulta ultima versione). Ho provato con più smartphone... Esce sempre questa scritta.
Inviato dal mio Thor Plus usando Androidiani App
Ciao, se l'app è questa Easy Connect, credo che una possibile soluzione sarebbe scrivere allo sviluppatore, Da quello che si legge nelle recensioni, non funziona bene.
Si, l'applicazione è quella. Abbiamo anche una discussione relativa alla stessa, ci sono diverse versioni moddate in rete. Ora sta all'utilizzatore finale vedere quale funziona meglio. Fare riferimento al forum (se esiste) dell'autoradio, a XDA o semplicemente a Google.
il problema e' stato trattato anche qui sul supporto Pumpkin
EasyConnect update for andriod 7.0 - PUMPKIN CAR STEREO SUPPORT CENTER
Qualcuno la utilizza? mi pare bellissimo e molto funzionale, ma non mi funziona l'opzione audio...
Pareri?
Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App
Yojng oreo 8.0, a me la luminosità funziona
Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App
dovrebbe essere una MTCD o MTCE KLD, guarda su impostazioni - info tablet
https://forum.xda-developers.com/sho...77&postcount=2
eventualmente aggiorna la MCU
MTCE_KLD_v2.87_1
jun 7 2018 14:02:48
sul forum pumpkin ad uno hanno dato questa spiegazione, che mi sembra abbastanza sensata e credo che lo stesso discorso valga per il volume.
credi che ci sia un update per la mcu?Quote:
That there is no app to change the brightness is (from my side of view) done with fully intention. The Android API for brightness uses:
/sys/class/backlight/rk28_bl/brightness
Instead of this regular path, the developer of the car unit ...for any reason...moved the brightness settings to:
/sys/class/backlight/backlight/brightness
aggiornando questa cosa viene cambiata?
le KLD hanno mcu in aggiornamento come tutte le altre marche. guarda al secondo post del thread generale PX5 , trovi i link. Come per i bios dei PC le mcu aggiornate portano in teoria sempre ottimizzazioni e miglioramenti. Vanno provate , ma puoi sempre tornare a versioni precedenti senza problemi.
Domanda:
Come faccio a chiamare con WhatsApp tramite autoradio!?
Insomma telefono connesso l'interlocutore mi sente tramite il microfono dell'autoradio ma io non sento nella, ne mi mostra la finestra della chiamata.
Solo una volta è successo che ero in conversazione WhatsApp ed accendendo l'auto la radio aveva riconosciuto la chiamata WhatsApp e funzionava perfettamente, di li in poi mai ricapitato.
Ho provato anche con un altro smartphone, l'autoradio è android 8.1
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
per il mio "problema"
That there is no app to change the brightness is (from my side of view) done with fully intention. The Android API for brightness uses:
/sys/class/backlight/rk28_bl/brightness
Instead of this regular path, the developer of the car unit ...for any reason...moved the brightness settings to:
/sys/class/backlight/backlight/brightness
ho trovato su xda un italiano ( che probabilmente sta anche in questo forum, tale ervius ) che ha creato un app che si chiama myservice.apk che gestisce egregiamente la luminosità in base all orario ed il volume in base alla velocità, funziona benissimo, l'unica cosa e che non si avvia automaticamente nonostante l'abbia impostata come servizio, devo sempre avviarla a mano ogni volta che accendo la macchina ( quindi anche dopo il wake ) probabilmente penso sia un problema di oreo.
L'app in questione la si può trovare al seguente indirizzo: hxxp://download943.mediafire.com/1g974hiv4zeg/akkaxh1vatqp356/myservice.apk
a questo punto esiste qualche startup manager che funzioni? io ne ho scaricati un paio da playstore con scarsi risultati, o eventualmente abbiamo qualcuno che possa mettere le mani sul codice per renderlo funzionante con oreo?
Oppure ho dei problemi con la blindatura dell'autoradio? devo rootarla?
HELP! <3
link a qualche guida magari in italiano? la malaysk è la migliore?
edit:
fatto tutto, installato malaysk 2.0, reinstallato agama launcher e magicamente la luminosità ed il volume non funzionano ( a questo punto penso sia l'mcu )
ho installato macrodroid e se riavvio la radio ( bottone reset o restart da menu ) si apre e fa il suo dovere, ma se spengo la radio con il sottochiave e la riaccendo sempre con la chiave e come se killasse tutti i processi e di conseguenza nn parte nemmeno macrodroid.
ho dato un occhiata nel menu della rom alla voce startup e sia l'app myservice di cui parlavo ieri e sia macrodroid sono presenti ma non vengono avviati...
La straccio dalla plancia e sparo reso? a questo punto posso affermare di averle provate tutte, non mi và di ricordarmi di aprire app ogni volta che avvio la macchina e ne tantomeno voglio accecarmi guidando, sinceramente la vedo come una sorta di limitazione non poter regolare ste 2 cose con l'app che mi pare e soprattutto mi innervosisce il fatto che non posso decidere che app inserire allo startup, macrodroid era simpatico in ogni caso da configurare... :|
mi suggerite un buon modello oreo da comprare, gradirei sempre un universale no dvd preferibilmente con manopola
chi è il costruttore più performante?
Ciao Blue,
Vorrei solo integrare/aggiungere Viper4FX affinché si senta meglio e poi mi interessava il volume che aumenta con la velocità/rumore in pratica il sistema AVLS e ho qualche problemino con whatsapp e i suoni non riprodotti dal telefono.
è fattibile? cosa consigli? devo aprire un 3d altrove?
grazie mille
salve ragazzi, qualcuno è a conoscenza di un'app che lavori come dimmer vero (e non con una maschera nera che scurisce tutto).. qualcosa che diminuisca la luminosità in relazione, per esempio, all'orario?
grazie anticipati
viperFX lo puoi installare tranquillamente, per il volume prova a vedere questa applicazione MTCDAutoVolume
https://forum.xda-developers.com/and...olume-t3630636
Perfetto! per il volume provo e ti dico!
Per quanto Viper? mi basta andarlo a recuperare dal play store e basta?
avevo già provato ma non c'è una sorta di integrazione, la vede come app a sestante, c'è qualche procedura che devo seguire?
grazie ancora , sei stato gentilissimo!
beh ....dipende dal venditore... Cmq al limite ti trovi prima la rom sua nell'archivio di yadisk nel secondo post del thread generale PX5 ed eventualmente la rimetti prima di spedire la radio.
Hai presente quando metti predefinita un'app (tipo il launcher) sul telefono? e' la stessa cosa...se non lo fai ritorna ogni volta il launcher di fabbrica. Solo che qua serve il root.
nella sezione che mi indichi https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7809356
il linkd relativo a ORIGINALE XTRONS del 7.11.2017 : https://yadi.sk/d/vc5ygNU43PcmAu non trova il file....
mi consiglieresti di fare il root della mia e poi mettre viper copme app di sistema o montare direttamente altro ROm come quella di MALAYSK?
se volessi modificare il launcher dovrei comunque fare il root?
scusami ma non ho ancora un tel android da smanettare la momento ho avuto solo iphone!
https://play.google.com/store/apps/d...tness&hl=en_US
può essere questa?
ma sai che avevo cercato molto e questa non la avevo trovata..la provo al più presto e vedo se è come le solite che scuriscono solo i colori. many thankss!