Autoradio Xtrons pb7846bp - Android 8 4GB RAm 32 GB ROM
Buongiorno ragazzi,
avrei da chiedere un paio di delucidazioni in merito al mio acquisto....
Ho montato la radio e funziona tutto, ma vorrei capire un paio di cose....
Ho installato in + spotify, una web radio, 2 navi (waze e sygic) in dotazione c'era igo Israel il meteo e il resto era già all'interno.
Ho notato che ascoltando spotify dalal radio imposto un volume, se esco e passo alla radio il volume risulta molto + alto... sembra che il volume nell'app sia + basso della radio... coem si può ovviare al problema?
Dal garage riesco a vedere la rete di casa mia, mi collego ad essa, ma quando faccio qualunque operazione si sconnette.... mentre utilizzando l'iphone come hot spot ciò non accade.. da cosa può dipendere?
stavo cercando l'applicazione GALA / SDVC for Car Radios che in pratica regola il volume in base alla velocità e dal rumore che c'è in auto... sapete indicarmi qualche sito attendibile?
Spero di non avere infranto qualche regola, visto che mi sono appena iscritto...
grazie mille e buona giornata!
Google Play Services per una Parrot Asteroid Smart
Ho un problema con i Goggle Paly Services per la mia Parrot Asteroid Smart, in poche parole per far funzionare Tutor Tracker devo Installare i Goggle Services ma non riesco a capire quali sono quelli corretti per quest'autoradio. L'Asteroid ha come SO Android Gingerbread 2.3.7 e ho scoperto che gli ultimi Goggle Services funzionanti con questa versione sono i 10.0.84, ho provato a scaricarli ma l'app continua a non funzionare, ho provato alcune versioni più obsolete ma tutte hanno lo stesso problema. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Mi consigliate un'app player audio che...
Il player audio della mia px5 non mi piace : non gestisce le sottocartelle mischiando tutto. Mi consigliate un app da installare che:
1)gestisca le sottocartelle
2)funzioni con i comandi al volante
3)abbia il suo widget in home screen o che sia compatibile con i vari Launcher tipo agama
Grazie
Mirroring e video con strisce sull'autoradio
Salve a tutti, ho da poco sostituito li schermo della mia Q3 con uno Android 4.4 touch screen cinese. Devo dire che funziona tutto egregiamente, ma quando faccio il mirroring dello smartphone sullo schermo del car stereo, viene riprodotto con linee orizzontali.
Anche l'app YouTube installata sulla radio riproduce i filmati con linee orizzontali, ma se lo stesso YouTube lo avvio da Chrome, non lo fa.
Per poter vedere i film senza linee o lag ho dovuto installare MX player ed impostare il DECODER SW, perché in HW o HW+ fa le linee.
C'è qualcuno che può spiegarmi il perché e se esiste un modo per evitare linee e lag con il mirroring , magari installando qualche patch o fix?
Grazie per l'attenzione