Salve ragazzi ho provato di tutto ma sky go nn mi parte e mi appare questa schermata.....ti ricordiamo che sky go non è visibile su dispositivi che abbiano subito un processo di rooting cod 1130..... come posso fare???
Salve ragazzi ho provato di tutto ma sky go nn mi parte e mi appare questa schermata.....ti ricordiamo che sky go non è visibile su dispositivi che abbiano subito un processo di rooting cod 1130..... come posso fare???
Ciao a tutti.ho acquistato una autoradio android jfsound jf27a con android 6. Ho un problema con easyconnected in quanto ho samsung s7 edge con android 7 e non riesco a farli collegare tra loro.
Il fornitore della radio mi ha detto che easyconnected non supporta android 7. Qualcuno di voi può consigliarmi un'app alternativa? Ne ho provate diverse nel play store senza alcun successo...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Lo supporta e ho pure s7 io. Vai su xda e cerca ultima versione easyconnect
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Grazie tabs78 per la veloce risposta. Ho guardato e ho visto che uno dice che ha problemi perché una volta installata gli dice che non riesce a trovare un codice....quello parlava però di una radio pumkin. In più ti chiedo se lo sai se prima devo disinstallare la vecchia versione perché nella mia radio é nel firmware e non me la fa disinstallare....
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Sirc (07-05-17)
Grazie ancora tabs78 per l'aiuto. Alla fine ho risolto in modo banale. Per chi fosse interessato: ho avviato l' app easy connected con autoradio collegata ad internet, nella prima schermata ho cliccato sulla versione dell' app in basso a destra, da lì si é aperta una schermata con un pulsante verifica aggiornamento; ci ho cliccato sopra e ho aggiornato l'app. Ora sembra funzionare.
Anch'io come voi mi sono posto questa domanda, ho rivoltato la radio come un calzino, ma non esiste niente in merito alla sicurezza. Sto testando alcuni antivirus, speriamo bene.
Vi terrò aggiornati.
Buongiorno, scusate una info, come faccio acambiare il launcher sulla mia autoradio?
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...