CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Scusami ma quando ricevi una chiamata ed hai in esecuzione Poweramp ti si abbassa il volume della musica? te lo dico perchè a me non si abbassa, cosa che invece succede con ll lettore di default.
    stesso identico problema, come se si "infiltrasse" nel volume bluetooth.. non so come risolvere!

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una curiosità, l esecuzione di più app, x esempio mezzo schermo maps è l altra metà la radio, è una funzione che deve avere l autoradio o un app apparte!?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #413
    GNA
    GNA non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    avrei da chiedere un paio di delucidazioni in merito al mio acquisto....

    Ho montato la radio e funziona tutto, ma vorrei capire un paio di cose....

    Ho installato in + spotify, una web radio, 2 navi (waze e sygic) in dotazione c'era igo Israel il meteo e il resto era già all'interno.
    Ho notato che ascoltando spotify dalal radio imposto un volume, se esco e passo alla radio il volume risulta molto + alto... sembra che il volume nell'app sia + basso della radio... coem si può ovviare al problema?

    Dal garage riesco a vedere la rete di casa mia, mi collego ad essa, ma quando faccio qualunque operazione si sconnette.... mentre utilizzando l'iphone come hot spot ciò non accade.. da cosa può dipendere?

    stavo cercando l'applicazione GALA / SDVC for Car Radios che in pratica regola il volume in base alla velocità e dal rumore che c'è in auto... sapete indicarmi qualche sito attendibile?

    Spero di non avere infranto qualche regola, visto che mi sono appena iscritto...

    grazie mille e buona giornata!

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un Erisin es 5015 px5...ho un problema che sicuramente si sarà verificato anche a voi. GoogleMaps non mi funziona e mi crasha. A volte va ma al 90% crasha. Avete soluzioni?

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con i Goggle Paly Services per la mia Parrot Asteroid Smart, in poche parole per far funzionare Tutor Tracker devo Installare i Goggle Services ma non riesco a capire quali sono quelli corretti per quest'autoradio. L'Asteroid ha come SO Android Gingerbread 2.3.7 e ho scoperto che gli ultimi Goggle Services funzionanti con questa versione sono i 10.0.84, ho provato a scaricarli ma l'app continua a non funzionare, ho provato alcune versioni più obsolete ma tutte hanno lo stesso problema. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

  7. #416
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,513
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,134 volte in 2,331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morphyna Visualizza il messaggio
    Salve ho un Erisin es 5015 px5...ho un problema che sicuramente si sarà verificato anche a voi. GoogleMaps non mi funziona e mi crasha. A volte va ma al 90% crasha. Avete soluzioni?
    prova a installare la versione di gmaps 9.46.2

    Quote Originariamente inviato da Nikolaos Visualizza il messaggio
    Ho un problema con i Goggle Paly Services per la mia Parrot Asteroid Smart, in poche parole per far funzionare Tutor Tracker devo Installare i Goggle Services ma non riesco a capire quali sono quelli corretti per quest'autoradio. L'Asteroid ha come SO Android Gingerbread 2.3.7 e ho scoperto che gli ultimi Goggle Services funzionanti con questa versione sono i 10.0.84, ho provato a scaricarli ma l'app continua a non funzionare, ho provato alcune versioni più obsolete ma tutte hanno lo stesso problema. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    probabilmente l'app tutor tracker (che non si trova sul Play Store) supporta i google play services successivi
    Ultima modifica di bluemask; 28-04-18 alle 07:28
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    probabilmente l'app tutor tracker (che non si trova sul Play Store) supporta i google play services successivi
    Potrebbe essere così, la cosa strana è che l'app risulta compatibile con android 2.3.2+ per cui in teoria dovrebbe funzionare visto che i google services che ho scaricato sono gli ultimi compatibili con Gingerbread, volevo solo sapere, se qualcuno ha scaricato app recenti al di fuori dei canali Parrot che richiedevano l'utilizzo dei Google Services e in tal caso quali ha utilizzato, ho provato chiedere alla Parot stessa ma non forniscono assistenza su app non presenti sul loro market, ho scritto anche al creatore dell'app ma non mi ha risposto. Aggiungo inoltre che prima che mio padre effettuasse un factory reset accidentale, la app era installata e funzionava ma era una versione precedente che non riesco più a trovare.
    Ultima modifica di Nikolaos; 29-04-18 alle 10:15

  9. #418
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,513
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,134 volte in 2,331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikolaos Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere così, la cosa strana è che l'app risulta compatibile con android 2.3.2+ per cui in teoria dovrebbe funzionare visto che i google services che ho scaricato sono gli ultimi compatibili con Gingerbread, volevo solo sapere, se qualcuno ha scaricato app recenti al di fuori dei canali Parrot che richiedevano l'utilizzo dei Google Services e in tal caso quali ha utilizzato, ho provato chiedere alla Parot stessa ma non forniscono assistenza su app non presenti sul loro market, ho scritto anche al creatore dell'app ma non mi ha risposto. Aggiungo inoltre che prima che mio padre effettuasse un factory reset accidentale, la app era installata e funzionava ma era una versione precedente che non riesco più a trovare.
    tieni presente che stiamo parlando del Parrot Asteroid, un hardware che dire vetusto e' dire poco...512 mb ram ormai sono pura archeologia. E se ci pensi dopo 7 generazioni di android cercare di far funzionare qualche app recente e' un'impresa quasi paragonabile ad un terno al lotto..
    Ultima modifica di bluemask; 30-04-18 alle 07:26
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io ho un NAVPLUS 4.4 e mi dà un problema, funziona il WiFi ma quando provo a connettermi mi riconosce la rete ma poi non mi fa navigare. A qualcuno è già successo??? Il simbolo del WiFi prima mi si illumina poi diventa nuovamente grigio ma se vado in impostazioni-wifi risulta ancora connesso. Mah...

  11. #420
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,513
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,134 volte in 2,331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppea84 Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ho un NAVPLUS 4.4 e mi dà un problema, funziona il WiFi ma quando provo a connettermi mi riconosce la rete ma poi non mi fa navigare. A qualcuno è già successo??? Il simbolo del WiFi prima mi si illumina poi diventa nuovamente grigio ma se vado in impostazioni-wifi risulta ancora connesso. Mah...
    posta la foto di impostazioni - info tablet- mcu con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Peppea84 (02-05-18)

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy