Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
Sì. .chiesto anche là. ..
Ho l'impressione che anche il problema easy connect sia legato a quello. Ti confermo che il bt sembra non connettersi automaticamente.
Oggi proverò la versione di gennaio oppure torno a dicembre che andava bene.
-
Quote:
pk313
Mi sono perso invece al momento x un fastidio col BT che pur associato non connette automaticamente il Tel ma devo dirgli di collegarsi tutte le volte e non capisco se ho un problema col Cell o la malaysk.
Io ho usato il BT connesso al mio iphone sull'ultima malaysk senza alcun problema, all'avvio risulta già connesso...anzi devo dire che mi si è risolto un problema legato al tasto con le 2 frecce che durante una chiamata scambia tra vivavoce e cell (prima era inutilizzabile e si disinseriva da solo)
...Devo dire però che la uso solo da un paio di giorni, quindi mi riservo di fare nuove prove ed avvisarti in caso di malfunzionamenti.
ciao
-
Quote:
sushy74
Io ho usato il BT connesso al mio iphone sull'ultima malaysk senza alcun problema, all'avvio risulta già connesso...anzi devo dire che mi si è risolto un problema legato al tasto con le 2 frecce che durante una chiamata scambia tra vivavoce e cell (prima era inutilizzabile e si disinseriva da solo)
...Devo dire però che la uso solo da un paio di giorni, quindi mi riservo di fare nuove prove ed avvisarti in caso di malfunzionamenti.
ciao
Mi da si è incasinato qualcosa solo col mio Cell. ..devo provare a pulire tutto ciò che riguarda il bt e riprovare
Se dissocio e riassocio nn risolvo niente...
Pulendo la cache non risolvo
Dovrò andare a cancellare qualcosa più a fondo
...anche xche ho sempre usato le malaysk da più di un anno..e mai un problema. ..
-
Quote:
pk313
Mi da si è incasinato qualcosa solo col mio Cell. ..devo provare a pulire tutto ciò che riguarda il bt e riprovare
Se dissocio e riassocio nn risolvo niente...
Pulendo la cache non risolvo
Dovrò andare a cancellare qualcosa più a fondo
...anche xche ho sempre usato le malaysk da più di un anno..e mai un problema. ..
Puoi provare a sostituire l'app BT di sistema con quella che usavi prima.....magari ha ritoccato qualcosa che ti sta creando questi problemi
-
Potreste provare easy connect?
-
Quote:
sushy74
Puoi provare a sostituire l'app BT di sistema con quella che usavi prima.....magari ha ritoccato qualcosa che ti sta creando questi problemi
Non ho mai cambiato niente se non aggiornato la malasyk da gen a Feb
Il BT è sempre quello e nemmeno aveva perso i dispositivi associati dopo l update della rom
-
No io mi riferivo al fatto se Malaysk avesse cambiato qualcosa nell'app BT...ma credo di aver capito che il problema è a monte.
A me oggi è successa una cosa strana, non partiva il Sygic dal tasto NAVI e mi sono accorto che l'intera applicazione era sparita, come se non fosse mai stata istallata....erano rimaste solo le mappe, Ho reistallato, vediamo....
-
Quote:
pk313
Sì. .chiesto anche là. ..
Onnipresente MAX!! :lol: :lol:
Quote:
tabs78
Potreste provare easy connect?
A me interessa provare Easy Connect ... Ma dato che non l'ho mai usato mi spieghi come installarlo?!
-
Quote:
David_Android
Onnipresente MAX!![emoji38]:lol:
A me interessa provare Easy Connect ... Ma dato che non l'ho mai usato mi spieghi come installarlo?!
Guarda nella cartella oem lo dovresti trovare dentro.
Lo installi normalmente ti dovresti ritrovare allo stesso tempo sul Cell alla prima connessione installato Yijia che comunica con easy connect e ti mette il Tel in drive mode
Io l ho solo provato in quanto non ne ho necessità. ..però funzionava tutto come si deve
Devo ancora provare con la nuova malasyk se va come prima @tabs78 non ho ancora avuto modo di provare ...oggi faccio due prove con easy connect e ti dico se funziona come prima sulla mia radio
-
Quote:
pk313
Guarda nella cartella oem lo dovresti trovare dentro.
Lo installi normalmente ti dovresti ritrovare allo stesso tempo sul Cell alla prima connessione installato Yijia che comunica con easy connect e ti mette il Tel in drive mode
Io l ho solo provato in quanto non ne ho necessità. ..però funzionava tutto come si deve
Devo ancora provare dopo l'ultimo agg malasyk
Ah quindi basta installarlo sull'autoradio e poi collegare il telefono via BT?
Inviato dal mio OnePlus 2 usando Androidiani App