Visualizzazione stampabile
-
Ho guardato su internet, ma mi da soltanto per smartphone, nessun opzione per le autoradio .. Uff
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANACLETOESTR
Per la funzione dvr (registrare la strada) deve essere usb per quanto ne so. Su internet comunque qualcosa trovi.
Confermo, avevo trovato anche una dell'HP che registra abbastanza bene, sinceramente a breve la toglierò, è praticamente inutile...
-
-
Quote:
mcintosch
David cos'è una HP?
Hewlett-Packard ... cerca su google, trovi vita, morte e miracoli :D
-
Ho provato ad inserire una webcam tramite USB, ma non la riconosce. In pratica riesco ad entrare nelle Opzioni sviluppatore tramite password 123456, ma non riesco a mettere il flag su debug mode, come se devo inserire un'altra password, ma non è la 123456
-
Quote:
mcintosch
Ho provato ad inserire una webcam tramite USB, ma non la riconosce. In pratica riesco ad entrare nelle Opzioni sviluppatore tramite password 123456, ma non riesco a mettere il flag su debug mode, come se devo inserire un'altra password, ma non è la 123456
Non serve nessun debug USB e non serve nessuna password... Accertati solo che nelle specifiche della WebCAM ci sia la compatibilità con Android.
Se c'è, vai nell'app DVR e dovrebbe autoalimentarsi e funzionare alla grande.
-
Grazie David, quale app posso usare per farla funzionare? Di serie non c'è una app simile sull'autoradio
-
Quote:
mcintosch
Grazie David, quale app posso usare per farla funzionare? Di serie non c'è una app simile sull'autoradio
Non serve nessuna app particolare, se cerchi nel drawer app ci dovrebbe essere una che si chiama DVR.
-
Ho guardato per bene, e non c'è nessuna app per il dvr, c'è solo aux che mi fa funzionare la telecamera con spinotto rca
-
Quote:
mcintosch
Ho guardato per bene, e non c'è nessuna app per il dvr, c'è solo aux che mi fa funzionare la telecamera con spinotto rca
Probabilmente hai un vecchio aggiornamento. Dovresti flasharne una più recente. Ci sono guide sul forum e comunque un argomento molto trattato.