Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David_Android
Verifica (come già detto da @
pk313) sopratutto la compatibilità con le app MTC ... Esteticamente è veramente interessante :)
@David_Android tu sapresti dove trovare questo Launcher? Io ne ho trovato uno il play store ma non sono sicuro sia quello.
L'avevo già chiesto ma non mi hanno risposto e sarei curioso di testarlo
-
Quote:
Tom78
@
David_Android tu sapresti dove trovare questo Launcher? Io ne ho trovato uno il play store ma non sono sicuro sia quello.
L'avevo già chiesto ma non mi hanno risposto e sarei curioso di testarlo
ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...car.free&hl=it
-
Quote:
robox88
Grazie mille......avevo solo trovato il pro che lo fanno pagare
-
Quote:
David_Android
Verifica (come già detto da @
pk313) sopratutto la compatibilità con le app MTC ... Esteticamente è veramente interessante :)
Con l applicazione MTCmusica non funziona... mi fa scegliere solo fra 2 applicazioni: jetplayer che ho installato e una applicazione musica che non trovo fra quelle installate...mi pare l icona della cassa blu che mi sembra essere l applicazione default di Android 4.4... posso sceglierla e far partire la musica e anche cambiare canzone, ma se premo sul titolo che sta riproducendo per far aprire l applicazione mi dice "applicazione non trovata" o qualcosa del genere....
-
Quote:
robox88
Con l applicazione MTCmusica non funziona... mi fa scegliere solo fra 2 applicazioni: jetplayer che ho installato e una applicazione musica che non trovo fra quelle installate...mi pare l icona della cassa blu che mi sembra essere l applicazione default di Android 4.4... posso sceglierla e far partire la musica e anche cambiare canzone, ma se premo sul titolo che sta riproducendo per far aprire l applicazione mi dice "applicazione non trovata" o qualcosa del genere....
Ci vorrebbe la manina di chi so io per decompilare e integrarla che magari è questione di un attimo
Perché esteticamente mi piace e sembra comoda @David_Android che dici..? Proponiamo?[emoji2]
-
Quote:
pk313
Ci vorrebbe la manina di chi so io per decompilare e integrarla che magari è questione di un attimo
Perché esteticamente mi piace e sembra comoda @
David_Android che dici..? Proponiamo?[emoji2]
Quoto... Sono d'accordissimo... Vediamo se si può far qualcosa, provvedi tu socio per favore :D
-
È una applicazione a pagamento....dite che si può modificare senza il permesso dell autore?... eventualmente potreste dire a chi sapete voi di aggiungere qualche sfondo in più...o almeno qualche colore in più....tipo nero e grigio almeno... fin ora c'è solo azzurro rosso arancione e blu... è visto che c'è migliorare l.integrazione con jet player visto che non si vede il titolo della canzone anche se funziona il resto
-
Quote:
robox88
È una applicazione a pagamento....dite che si può modificare senza il permesso dell autore?... eventualmente potreste dire a chi sapete voi di aggiungere qualche sfondo in più...o almeno qualche colore in più....tipo nero e grigio almeno... fin ora c'è solo azzurro rosso arancione e blu... è visto che c'è migliorare l.integrazione con jet player visto che non si vede il titolo della canzone anche se funziona il resto
No...
infatti si può trattare di capire la logica...e senza andare a far altro poi creare un xposed che si interfaccia per quelle opzioni che non ha...si sta all'esterno
-
ciao una curiosità , ho collegato il tasto Mymusic a Jetaudio e vorrei cambiare l'icona mettendo la sua ....e possibile?
mi spiegate come.
grazie
-
Quote:
baloon
ciao una curiosità , ho collegato il tasto Mymusic a Jetaudio e vorrei cambiare l'icona mettendo la sua ....e possibile?
mi spiegate come.
grazie
Magari sbaglio ma essendo solo un collegamento creato dal modulo xposed a questo punto non è la stessa cosa avviare jetplayer col suo tasto?
Basta metterlo come Player predefinito