Di solito ha il microfono integrato...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di solito ha il microfono integrato...
Ma non funziona il microfono integrato nello stereo? Hai provato nelle impostazioni a settare i vari ingressi? Oppure nelle impostazioni di fabbrica...
Io ho il problema che l'autoradio mi dice che non sopporta il riconoscimento vocale. . Mha
Disinstalla la app di Google e rinstallala... Di solito hanno quella cinese dentro che non lavora bene.. A me il mio erisin va benissimo!!!
il microfono c'e' e funziona... anche perche quando uso il blootooth per chiamare e' tutto ok.. quindi il microfono va..
e' solo che non va x queste app
ho provato anche nelleimpostazioni ma nulla...sembra tutto ok..
gia fatto
instalata e reinstallata.. ma nulla
ripeto e' come se non vada il microfono.. ma solo con queste app
Ma quale app dovremmo reinstallare?
App Google
allora sono andato a controllare nel manutenzione dello stereo e come pensavo ha il microfono incorporato... ora detto cio' ha il microfono incorporato ma con app del tipo google o assistente vocale non va la ricerca vocale.. a questo punto credo sia solo un problema di dover abilitare la ricerca vocale per queste app.. ho provato nelle impostazioni ma nulla..
qualcuno cortesemente sa cosa devo fare? sto impazzendo.. aiuto
Ciao a tutti, mi sono letto parecchi post ma non sono riuscito a capire se c'č un app che legga automaticamente le notifiche del telefono collegato Bluetooth. ho pensato m2d come consigliato in alcuni post ma funziona solo con connessione internet. Qualcuno ha una soluzione a quello che mi servirebbe, cioč un app che legga sms, whatsapp ed altre notifiche, via bluetooth ed automaticamente alla ricezione dell'sms o di un messaggio whatsapp.
Grazie