Visualizzazione stampabile
-
Le rom moddate personalmente non mi fanno impazzire, aggiungono features ma spesso generano anche qualche problemuccio.
La guida per modificare solo le partizioni é qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3257827
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
sto ancora cercando un app che mi legga le notifiche del cellulare via bluetooth sull'autoradio. Ho provato l'app BlueRoad che simula una chiamata leggendo la notifica. Quindi sull'autoradio parte la chiamata e si sente la voce che legge le notifiche. L'app però ha anche la funzione che riconosce se si è in macchina ed accendo il bluetooth, ma questa funzione non è molto accurata e mi tiene il bluetooth acceso anche quando non dovrebbe.
Volevo sapere se qualcuno ha provato con successo qualche app che legge solo le notifiche come fa blue road. Avete qualche suggerimento?
-
Io uso SMS, my car and me: https://play.google.com/store/apps/d...ulling.smstalk
Mi trovo molto bene e l'autore è presente nelle richieste e negli aiuti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi invece un'app x i comandi vocali? Tipo " Chiama Tizio" , "Invia messaggio a Tizio" e dattargli il testo ecc... ?? Esistono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Ciao, grazie per la info. Ma non ho capito una cosa, l'app non la devo installare sull'autoradio ma sul telefono, giusto? . In caso di arrivo di una notifica, mi interrompe la radio o la musica sull'autoradio e mi legge la notifica?
Grazie
-
Che figura di app!!! Va sul telefono, interrompe l'audio e legge. Peccato che nel mio caso il volume è bassissimo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
dfandrew
Ciao, grazie per la info. Ma non ho capito una cosa, l'app non la devo installare sull'autoradio ma sul telefono, giusto? . In caso di arrivo di una notifica, mi interrompe la radio o la musica sull'autoradio e mi legge la notifica?
Grazie
Si installa sul telefono, una volta connesso legge SMS e Whatsapp (ma anche mail) via bluetooth interrompendo la musica all'autoradio
-
Si può scegliere che legga solo connesso a un determinato device BT?io ne ho più di uno
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Si può scegliere che legga solo connesso a un determinato device BT?io ne ho più di uno
Si, si può eleggere un dispositivo in particolare
-
Ci vorrebbe una versione trial per vedere se fa al caso mio