Ciao a tutti,
che app mi consigliate per odb2. Sulla vecchia rom avevo Torque Pro, ma sulla nuova non c'è nulla di preinstallato.
Quindi che alternativa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
che app mi consigliate per odb2. Sulla vecchia rom avevo Torque Pro, ma sulla nuova non c'è nulla di preinstallato.
Quindi che alternativa mi consigliate?
Ciao a tutti.
Non riesco a connettere il telefono con easy connect:
Asus Zenfone 2... debug attivato e autorizzata l'autoradio, entrambi connessi allo stesso hotspot, mi si blocca sull'ultimo passaggio... qualche consiglio!?!?
Ciao a tutti.... chi di voi usa Sygic ultima versione come navigatore ? Io l'ho istallato sulla mia RK3066 (la versione a pagamento) ma mi rimane sulla prima schermata dove cerca un "paese" per scaricare una mappa offline.
(Ho un'immagine ma non riesco a caricarla)
Risolto:
A chi interessa far funzionare Sygic, questa è la procedura:
E' necessario il root e il Framework Xposed.
1) Installare dal Google Play il modulo "Xposed IMEI Changer" (la versione free va bene)
2) Attivare il modulo all'interno del Xposed Framework
3) Riavviare
4) Selezionare il modulo all'interno del Xposed Framework
5) Nell'interfaccia che si apre inserire l'IMEI ad esempio del proprio smartphone (per leggerlo *#06#)
6) Premere su "Apply"
7) Riavviare
8) Scaricare Sygic dal Play Store e... Buon Divertimento!!!
Ciao a tutti,
un piccolo sondaggio/domanda.
Mi dite che laucher usate?
Vorrei cambiare quello nativo, sulla rom c'è installato next launcher ma non mi piace molto.
Voi che usate? mi fareste delle foto?
Grazie
Ho provato a fare una ricerca sul forum su un problema che ho con Spotify, ma non sono riuscito a trovare nulla. Ho installato l'app che parte regolarmente, ma quando seleziono un brano qualsiasi da riprodurre, lo streaming non parte e non ho nessun messaggio di errore. Grazie in anticipo.
I launcher MTC sono preinstallati in qualsiasi ROM tu monti, prova ad andare in Impostazioni > Home ... dovresti trovare qualche "Avvio applicazionI" che sarebbe proprio il launcher che ti interessa ;)
Mi spiace ma non so aiutarti, non utilizzo Spotify ... Attendi qualcuno che ne sappia di più!
Problema risolto. Era semplicemente legato al fatto che l'ultima volta che ho usato Spotify avevo un abbonamento Premium che poi ho disdetto. Con il Free non è possibile scegliere il brano ma solo la riproduzione casuale.
Dato che non era un problema dell'app...se qualche moderatore lo ritiene opportuno, può anche eliminare il thread.