Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare anche io questo programma.
Io però per le chiamate uso il BT dell"auto mentre ho messo quello della radio per lo streaming tipo musica. Nel mio caso bella sezione how cosa devo scegliere?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ok, questo ci siamo.
Ma a me non legge whatsapp. Solo sms.
Quote:
Originariamente inviato da
dfandrew
Quote:
Gagge89
Ragazzi mi postate gli Screenshot di come avete settato pagina per pagina la App "ReadItToMe"?? Non riesco a farla funzionare!!! :/ :/ :/ :( :( :(
Help!
Eccolo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ec73f69b91.jpg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
samy83
Ok, questo ci siamo.
Ma a me non legge whatsapp. Solo sms.
Lo devi abilitare dalla voce APPS. Clicca sulla Voce, lo cerchi e clicca sul pallino rosso e diventa verde.
-
L'ho provato ma nel profilo non mi memorizza l'avvio quando è collegato al dispositivo bt
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
non mi ha funzionato. devo riprovare.
-
Quote:
dfandrew
Lo devi abilitare dalla voce APPS. Clicca sulla Voce, lo cerchi e clicca sul pallino rosso e diventa verde.
Finalmente mi funziona.. il mio errore era che lo installavo sull' autoradio quando invece va installato sul cellulare... PErfetto ora funziona unica cosa : ho messo volume BT autoradio al massimo, volume della app "ReadITToMe" al 100% e volume del BT del cellulare al massimo eppure nell'autoradio la voce che mi legge i messaggi si sente pianissimo... Come mai? Hai idee?
Grazie ;)
-
Quote:
Gagge89
Finalmente mi funziona.. il mio errore era che lo installavo sull' autoradio quando invece va installato sul cellulare... PErfetto ora funziona unica cosa : ho messo volume BT autoradio al massimo, volume della app "ReadITToMe" al 100% e volume del BT del cellulare al massimo eppure nell'autoradio la voce che mi legge i messaggi si sente pianissimo... Come mai? Hai idee?
Grazie ;)
Quote:
tabs78
L'ho provato ma nel profilo non mi memorizza l'avvio quando è collegato al dispositivo bt
Quote:
samy83
non mi ha funzionato. devo riprovare.
Si, ovviamente deve essere installato sul telefono. Ditemi se volete altre indicazioni.
-
Quote:
dfandrew
Si, ovviamente deve essere installato sul telefono. Ditemi se volete altre indicazioni.
Si riguardo il volume.. lo sento bassissimo sull'autoradio e ache se alzo il volume questo non influisce sull'audio di lettura.. (Tutti i volumi BT del cellulare e dell'autoradio sono al max).
-
Quote:
Gagge89
Si riguardo il volume.. lo sento bassissimo sull'autoradio e ache se alzo il volume questo non influisce sull'audio di lettura.. (Tutti i volumi BT del cellulare e dell'autoradio sono al max).
Io per alzarlo ho fatto così. Durante la lettura di una notifica ho alzato il volume del telefono e poi è rimasto alto.
-
Quote:
dfandrew
Io per alzarlo ho fatto così. Durante la lettura di una notifica ho alzato il volume del telefono e poi è rimasto alto.
Boh... io ho tutto al max..anche alzato durante lettura eppure non mi si sente praticamente...