Se la tua radio é una Joying, sul loro forum avevo visto un link per scaricare l'apk di EasyConnect, prova a darci un'occhiata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se la tua radio é una Joying, sul loro forum avevo visto un link per scaricare l'apk di EasyConnect, prova a darci un'occhiata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La mia è una kgl..grazie comunque..
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Sono andato sul forum joying come dicevi e forse ho trovato qualcosa , dopo lo provo..grazie mille! :)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Qualcuno ha trovato qualche app che si installa sull'autoradio e legge il. livello della batteria e del segnale cellulare del telefono?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
E a che serve una app del genere? Non basta guardare direttamente il cellulare?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Probabilmente sapere il livello della batteria mentre guidi non è poi questione di vita o di morte. 😁😁
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ma l'app dovrebbe interfacciarsi con le mtc? Dove dovrebbe mostrare effettivamente questi livelli? Perché a chiudere l'app che c'è aperta sulla radio (radio, musica o quello che c'è) e aprire l'altra effettivamente si fa prima a leggerla direttamente dal tel.
Cmq che io sappia non esistono app che facciano questa cosa. Onestamente non so nemmeno se da bt possano transitare queste info.
L'ideale sarebbe averle nella barra delle notifiche. Chiudere l'app ed aprire l'altra è effettivamente scomodo. le info possono passare da bt perché per esempio sulle ford vengono mostrati i livelli di batteria e segnale.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk