Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,non so se è il posto giusto per domandare,ma avrei bisogno diun consiglio.
E possibile usare l'autoradio com dvr durante la guida?qualcosa che in automatico inizi a registrare all'accensione dell'autoradio ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Per la funzione DVR devi collegarci una cam usb. Quanto all'avvio automatico, probabilmente per farlo avrai bisogno di una app tipo Tasker.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Ciao ragazzi,non so se è il posto giusto per domandare,ma avrei bisogno diun consiglio.
E possibile usare l'autoradio com dvr durante la guida?qualcosa che in automatico inizi a registrare all'accensione dell'autoradio ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Come già detto da popeye devi usare innanzitutto una Camera USB e per registrare c'è l'app apposita DVR che è una app MTC di default se non ricordo male...
Purtroppo non so dirti però se parte con la registrazione in automatico o no, per capire questo dovresti provare e se hai bisogno di informazioni qui siamo OT (spostati in APPLICAZIONI MTC) ;)
-
ragazzi, non so se è la pagina giusta, ho una radio pf85mtva, c'è l'ingresso per una microsd esclusivamente per le mappe, ma da dove posso scaricarle?
-
ciao ragazzi vorrei sapere prima di provare a fare il root se c'e' possibilita di unroot su una mtcb 4.4 e se ci sono problemi con la garanzia, se e' possibile usare skype con una web cam (chiedevo per evitare di comprarne una inutilmente)....
-
Quote:
f1alby
ragazzi, non so se è la pagina giusta, ho una radio pf85mtva, c'è l'ingresso per una microsd esclusivamente per le mappe, ma da dove posso scaricarle?
Dovresti comprare un app Navigazione Offline tipo Sygic, iGO, TomTom o altre che più ti piacciono e scaricare dal loro sito le mappe inserendole nella microSD per le Mappe nello slot dedicato.
Quote:
Sermas55
ciao ragazzi vorrei sapere prima di provare a fare il root se c'e' possibilita di unroot su una mtcb 4.4 e se ci sono problemi con la garanzia, se e' possibile usare skype con una web cam (chiedevo per evitare di comprarne una inutilmente)....
Dovresti installare una ROM già rootata se non ricordo male e problemi con la garanzia non so, dipende dal tuo venditore.
Skype forse funziona ma credo che nessuno l'abbia mai provato, non credo utilizzerò mai l'autoradio per fare delle videochiamate mentre guido.. piuttosto uso lo smartphone mentre sono fermo e non alla guida :D
-
Nessuno le ha da passarle?
-
Quote:
f1alby
Nessuno le ha da passarle?
Questa è una cosa illegale e su questo forum proprio non puoi chiederlo... Non saprei... Prova e cercare su Google O:)
-
Grazie per la risp. ma vorrei sapere nel caso riuscissi a fare il root con uno dei due metodi indicati se c'è poi la possibilità di toglirlo co kingroot? E se c'è una web cam compatibile android?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Sermas55
Grazie per la risp. ma vorrei sapere nel caso riuscissi a fare il root con uno dei due metodi indicati se c'è poi la possibilità di toglirlo co kingroot? E se c'è una web cam compatibile android?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Toglierlo mi sa che è difficile se non ripristinando i dati di fabbrica...
Per la web cam ne trovi a bizzeffe su amazon e le nuove USB sono quasi tutte compatibili con Android ;)
Android è un sistema intelligente, legge praticamente tutto!