Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Non ci riesco neanche io.. vorrei rimuovere il launcher standard e mettere Automate ma non me lo fa fare! Com'è possibile? Se vado per cancellare le predefinite da Avvio applicazioni non me lo fa fare! Grazie mille
Non ci riesco neanche io.. vorrei rimuovere il launcher standard e mettere Automate ma non me lo fa fare! Com'è possibile? Se vado per cancellare le predefinite da Avvio applicazioni non me lo fa fare! Grazie mille
se vai su applicazioni, vai sulla app launcher e togli "imposta come predefinita" dovresti risolvere
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
si è rootata, ho installato una rom da xda e comunque ho supersu installato.
Ho proprio la voce disabilitata, non riesco davvero a capire
Tra l'altro ho anche notato che non vedo l'app Radio. Se scarico apk e provo a installarla mi dice che c'è già e se voglio sovrascriverla ma poi da errore e non la installa. Come mai ho questi problemi secondo voi ?
Tra l'altro ho anche notato che non vedo l'app Radio. Se scarico apk e provo a installarla mi dice che c'è già e se voglio sovrascriverla ma poi da errore e non la installa. Come mai ho questi problemi secondo voi ?
io installerei una rom diversa...ma e' la malaysk?
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Il problema è che non me gusta esteticamente ed era l'unica che aveva la possibilità di installazione da usb e non da sd...ma a questo punto provare la malaysk non costa nulla