Visualizzazione stampabile
-
scusate, non so dove scrivere quindi spero che sia il 3d giusto
ho una autoradio android per mini, chip rk3188 e android 4.4.4 ( o 4.4.2. non ricordo)
essendo finalmente disponibile skygo sul playstore, ho provveduto a installarlo, sennonchè all'avvio mi dà codice errore 1130 perchè l'autoradio sarebbe rooted
evidentemente lo avranno fatto in china, non certo io
come faccio a fare l'unroot?
ho provato qualche app ma non sono riuscito
qualche anima pia me lo spiegherebbe, come a un bambino di due anni
sono stato utilizzatore apple fino a maggio quindi di android non sono molto esperto, men che meno smanettone
thanks in advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
elr
scusate, non so dove scrivere quindi spero che sia il 3d giusto
ho una autoradio android per mini, chip rk3188 e android 4.4.4 ( o 4.4.2. non ricordo)
essendo finalmente disponibile skygo sul playstore, ho provveduto a installarlo, sennonchè all'avvio mi dà codice errore 1130 perchè l'autoradio sarebbe rooted
evidentemente lo avranno fatto in china, non certo io
come faccio a fare l'unroot?
ho provato qualche app ma non sono riuscito
qualche anima pia me lo spiegherebbe, come a un bambino di due anni
sono stato utilizzatore apple fino a maggio quindi di android non sono molto esperto, men che meno smanettone
thanks in advance
Il problema e' che non va perche' non riconosce la cpu Rockchip RK3188. Ricordo vagamente che esistono versioni di skygo (che nasce per devices samsung) patchate per altri processori. Dovresti googlare un po' per trovarle.
-
ma adesso skygo è disponibile su playstore per ogni device, mentre prima la stessa sky lo segnalava compatibile solo con samsung e asus
http://www.sky.it/assistenza/conosci...re-sky-go.html
-
Quote:
elr
ma adesso skygo è disponibile su playstore per ogni device, mentre prima la stessa sky lo segnalava compatibile solo con samsung e asus
ne parlano qui su androidiani
https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-126.html
-