Visualizzazione stampabile
-
scusate, non so dove scrivere quindi spero che sia il 3d giusto
ho una autoradio android per mini, chip rk3188 e android 4.4.4 ( o 4.4.2. non ricordo)
essendo finalmente disponibile skygo sul playstore, ho provveduto a installarlo, sennonchè all'avvio mi dà codice errore 1130 perchè l'autoradio sarebbe rooted
evidentemente lo avranno fatto in china, non certo io
come faccio a fare l'unroot?
ho provato qualche app ma non sono riuscito
qualche anima pia me lo spiegherebbe, come a un bambino di due anni
sono stato utilizzatore apple fino a maggio quindi di android non sono molto esperto, men che meno smanettone
thanks in advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
elr
scusate, non so dove scrivere quindi spero che sia il 3d giusto
ho una autoradio android per mini, chip rk3188 e android 4.4.4 ( o 4.4.2. non ricordo)
essendo finalmente disponibile skygo sul playstore, ho provveduto a installarlo, sennonchè all'avvio mi dà codice errore 1130 perchè l'autoradio sarebbe rooted
evidentemente lo avranno fatto in china, non certo io
come faccio a fare l'unroot?
ho provato qualche app ma non sono riuscito
qualche anima pia me lo spiegherebbe, come a un bambino di due anni
sono stato utilizzatore apple fino a maggio quindi di android non sono molto esperto, men che meno smanettone
thanks in advance
Il problema e' che non va perche' non riconosce la cpu Rockchip RK3188. Ricordo vagamente che esistono versioni di skygo (che nasce per devices samsung) patchate per altri processori. Dovresti googlare un po' per trovarle.
-
ma adesso skygo è disponibile su playstore per ogni device, mentre prima la stessa sky lo segnalava compatibile solo con samsung e asus
http://www.sky.it/assistenza/conosci...re-sky-go.html
-
Quote:
elr
ma adesso skygo è disponibile su playstore per ogni device, mentre prima la stessa sky lo segnalava compatibile solo con samsung e asus
ne parlano qui su androidiani
https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-126.html
-
grazie, ho dato un'occhiata ma le versioni per dispositivi root trovate in rete non funzionano (non fa il login)
vorrei quindi provare con quella del playstore, ma devo eliminare il root
mi spiegate come posso fare?
il mio modello è una MTCB-KGL-V2.55
con android 4.4.4
-
Quote:
elr
grazie, ho dato un'occhiata ma le versioni per dispositivi root trovate in rete non funzionano (non fa il login)
vorrei quindi provare con quella del playstore, ma devo eliminare il root
mi spiegate come posso fare?
il mio modello è una MTCB-KGL-V2.55
con android 4.4.4
cancelli l'app supersu
-
non c'è un'app supersu già installata
come detto, di android e smanettamenti non conosco quasi nulla, ma questa app non c'è
con root checker il device non risulta rootato, con altre app di unroot (scaricate da playstore) si, se installo supersu mi dice qualcosa a proposito di un file binario e da lì non so proseguire
vorrei una procedura universale, se possibile
-
Quote:
elr
non c'è un'app supersu già installata
come detto, di android e smanettamenti non conosco quasi nulla, ma questa app non c'è
con root checker il device non risulta rootato, con altre app di unroot (scaricate da playstore) si, se installo supersu mi dice qualcosa a proposito di un file binario e da lì non so proseguire
vorrei una procedura universale, se possibile
se root checker dice così la radio non e' rootata. Lascia perdere le altre app. Per me l'app Skygo cosi' com'e' non e' compatibile con il processore RK3188, di problemi sul minix X7 ne ho letti parecchi.
-
si, ma come detto da un paio di mesi le cose sono cambiate e skygo viene rilasciato ufficialmente su playstore per tutti i dispositivi android, senza eccezioni
certo, se mi dici che rootchecker è affidabile e le altre no, allora può essere certamente che l'autoradio non sia rootata, e il problema sia un altro
-
Quote:
elr
si, ma come detto da un paio di mesi le cose sono cambiate e skygo viene rilasciato ufficialmente su playstore per tutti i dispositivi android, senza eccezioni
certo, se mi dici che rootchecker è affidabile e le altre no, allora può essere certamente che l'autoradio non sia rootata, e il problema sia un altro
per tutti i dispositivi android ...ma di marca...per i prodotti cinesi poco conosciuti (con processore Rockchip ad esempio, ma anche Amlogic o Allwinner) non ci metterei la firma...