Visualizzazione stampabile
-
Se volete un launcher con la dock orizzontale io uso ADWLauncher Ex, che ha quasi tutte le funzioni di Nova Launcher.
Anche se non e' piu' aggiornato da tempo, su Android 4.4.4 funziona benissimo.
Qui l'immagine che avevo postato su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...62&postcount=6
http://i.imgur.com/M3BrJuZ.jpg
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...02b75c05ac.jpg
La mia idea era questa.
Ora lasciate stare i colori e icone che sono completamente modificabili.
Si possono mettere i widget dentro i tiles.
È veloce.
Lo trovo più organizzato rispetto a launcher android classici
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Si possono mettere i widget dentro i tiles.
Il problema di questi car home launcher e' che non si possono usare i widget MTC, quindi per esempio il widget radio o il widget mediaplayer (anche se sono orribili a vedersi...) non si possono inserire nelle tiles, e allora per controllare quelle app bisogna per forza richiamarle a pieno schermo...
E' vero che per esempio il mediaplayer MTC puo' essere sostituito da uno qualunque del Play Store, ma forse si perdono i controlli del player tramite le manopole dell'autoradio mentre si e' nella schermata Home, dentro il navigatore o dentro una qualunque app:
pressione manopola volume = pausa
rotazione manopola seek = passa a traccia avanti/indietro
Almeno io non sono riuscito a riprodurre questo funzionamento con gli altri mediaplayer.
-
Quote:
Galenus
Il problema di questi car home launcher e' che non si possono usare i widget MTC, quindi per esempio il widget radio o il widget mediaplayer (anche se sono orribili a vedersi...) non si possono inserire nelle tiles, e allora per controllare quelle app bisogna per forza richiamarle a pieno schermo...
E' vero che per esempio il mediaplayer MTC puo' essere sostituito da uno qualunque del Play Store, ma forse si perdono i controlli del player tramite le manopole dell'autoradio mentre si e' nella schermata Home:
Almeno io non sono riuscito a riprodurre questo funzionamento con gli altri mediaplayer.
Concordo con tutto ciò che dici...
In teoria mi sa che con opportuno modulo Xposed si possono utilizzare i tasti al volante con app di terze parti ma non so con i tasti hardware dell'autoradio.
Ecco perchè dico che il launcher originale è insostituibile (almeno per me) al momento. A meno che qualcuno non ci si metta a modificare per bene i widget e li renda compatibili a tutti i launcher come tutti quelli delle altre app.. Credo si possa fare e credo anche che il nostro team dev ne sia capace ma al momento come credo tutti sappiate ci si è concentrati sulla risoluzione del problema AF...
-
Quote:
Galenus
E' vero che per esempio il mediaplayer MTC puo' essere sostituito da uno qualunque del Play Store, ma forse si perdono i controlli del player tramite le manopole dell'autoradio mentre si e' nella schermata Home:
In teoria mi sa che con opportuno modulo Xposed si possono utilizzare i tasti al volante con app di terze parti ma non so con i tasti hardware dell'autoradio.
Ecco perchè dico che il launcher originale è insostituibile (almeno per me) al momento. A meno che qualcuno non ci si metta a modificare per bene i widget e li renda compatibili a tutti i launcher come tutti quelli delle altre app.. Credo si possa fare e credo anche che il nostro team dev ne sia capace ma al momento come credo tutti sappiate ci si è concentrati sulla risoluzione del problema AF...
-
Io uso jetplayer e con i tasti al volante cambio brano ovunque io sia. Lo stesso vale per la radio. I widget mtc non li uso mai.
-
Quote:
David_Android
I Launcher kgl a dire il vero sono separati e si potrebbe utilizzarli ma ...non val la pena
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6f3f060ae4.jpg
Più o meno la farei così.
Io la trovo piavevole, comoda e da auto
-
Quote:
Galenus
E' vero che per esempio il mediaplayer MTC puo' essere sostituito da uno qualunque del Play Store, ma forse si perdono i controlli del player tramite le manopole dell'autoradio mentre si e' nella schermata Home, dentro il navigatore o dentro una qualunque app:
Vero...Quello che non perdi sono i comandi al volante tramite HeadUnit o Pcv
Ma non per tutti player .. Shuttle player ...Jetplayer. .Poweramp nessun problema
Napster per esempio nn ne vuole sapere
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ce97e0d8cd.jpg
Working in progress..penso di togliere il contorno bianco e cercare una tonalità di arancione più simile ai tasti fisici.