Visualizzazione stampabile
-
se le mappe non si possono aggiornare dal navigatore significa che quello che hai installato non è "ufficile" ma come quello che è installato nella mia, crakkato, quindi non le puoi aggiornare per vie consentite
se ti sai arrangiare in rete le puoi rimediare , ma in questo forum non è consentito divulgare materiale contraffatto
la cosa migliore è scaricare dal play store la versione ufficiale ,dato che costa pochi euro conviene, se lo vuoi sempre aggiornato e privo di problemi
-
Salve mi sapreste consigliare un app per far funzionare la telecamera dvr usb che parte ha registrare da solo quando accendo l'autoradio? . Perché quella che mi hanno dato con il dvr ogni volta la devo far partire io. . Grazie..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao
Qualcuno conosce una applicazine da istallare sulla radio per seguire i suoi spostamenti su mappa? tipo un car tracker ma che usi il gps o il collegamento della autoradio per farmi rintracciare il veicolo da remoto, tramite un telefono android.
Grazie
-
Ciao a tutti, domandina... ho una PX5 e android 6 il mio sigic dopo una mezz'ora si blocca. Succede anche a voi? Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Campiglie
Ciao a tutti, domandina... ho una PX5 e android 6 il mio sigic dopo una mezz'ora si blocca. Succede anche a voi? Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
se e' originale prova a disinstallarlo e riscaricarlo dal google play.
-
che navigatore ?
ciao a tutti (questa volta domanda più seria)
ho una radio android 7 con navigatore
quando lo apro mi dice IGO my way 9.6.29.636868 che sistema è ? IGO 8 ?
è possibile sostituirlo con uno "aperto" in modo da scaricare le mappe e i poi da qui ? da dove dovrei cominciare ?
grazie
-
Quote:
snowmax
ciao a tutti (questa volta domanda più seria)
ho una radio android 7 con navigatore
quando lo apro mi dice IGO my way 9.6.29.636868 che sistema è ? IGO 8 ?
è possibile sostituirlo con uno "aperto" in modo da scaricare le mappe e i poi da qui ? da dove dovrei cominciare ?
grazie
io cambierei per Sygic, con 24 euro hai le mappe mondiali ....
-
praticamente dici di scaricare dallo store sygic ? ma alcuni non ne parlano molto bene ....
PS ma il prezzo è una volta o annuale ?
-
Quote:
snowmax
praticamente dici di scaricare dallo store sygic ? ma alcuni non ne parlano molto bene ....
PS ma il prezzo è una volta o annuale ?
lo usiamo in tanti qui sul forum , mai un problema..licenza illimitata. Vai sul loro sito non da google play
-
Quote:
bluemask
lo usiamo in tanti qui sul forum , mai un problema..licenza illimitata. Vai sul loro sito non da google play
ok grazie mille :)