Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpaice
Quote:
Ciancinino
Grazie, ottimo suggerimento! Mi sembra un'ottimo player, la navigazione / interfaccia è un po' complessa ma interessante... utilizza i metadati come un client UPnP, non va in conflitto con le app di sistema ed ha la possibilità di scaricare le copertine mancanti e anche le immagini degli artisti.
Si è ottimo! Ti assicuro che se ti crei il menù come vuoi, è molto semplice e intuitivo. Come ti dicevo sto cercando di capire come farlo partire all'avvio mantenendo la traccia da dove si era stoppata. Se hai qualche info in più possiamo aiutarci a vicenda!
Inviato dal mio Mi MIX 2S usando
Androidiani App
ciao, con una android 6.0 stock xrc, non mi sembra di aver il problema di cui parli, se l'ho ben capito. Alla riaccensione (sempre che non parta da zero, ma si trovi in uno stato di resume , tipicamente ottenuto con l'impostazione "autosonno"), ritrovo il player come lo avevo lasciato, tranne per il fatto che devo premere il play per far ripartire il pezzo, lo stesso lasciato allo spegnimento. A te funziona diversamente?
La cosa che invece io non ho é il cambio pezzo da comandi al volante. Per ottenerlo credo che vada impostato il modulo xposed in modo da farlo vedere come sostituto dell'applicazione musicale di sistema, ma servirebbe il root, attualmente perso con ritorno alla stock. Corretto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ragazzi quale applicazione usate per regolare la luminosità automaticamente tra notte e giorno?
-
Easy connect
Salve ragazzi. Volevo chiedere una cosa.... Posseggo un autoradio android e ha tra le app native la famosa easy connect per interagire da smartphone con varie funzioni..... L'app non mi parte...! Mi esce "software non autorizzato legalmente". Che diavolo significa? Il problema è che non posso usare l'app, ne disinstallarla(perché nativa), ne aggiornarla(risulta ultima versione). Ho provato con più smartphone... Esce sempre questa scritta.
Inviato dal mio Thor Plus usando Androidiani App
-
Ciao, se l'app è questa Easy Connect, credo che una possibile soluzione sarebbe scrivere allo sviluppatore, Da quello che si legge nelle recensioni, non funziona bene.
-
Quote:
tony1981
Salve ragazzi. Volevo chiedere una cosa.... Posseggo un autoradio android e ha tra le app native la famosa easy connect per interagire da smartphone con varie funzioni..... L'app non mi parte...! Mi esce "software non autorizzato legalmente". Che diavolo significa? Il problema è che non posso usare l'app, ne disinstallarla(perché nativa), ne aggiornarla(risulta ultima versione). Ho provato con più smartphone... Esce sempre questa scritta.
Inviato dal mio Thor Plus usando
Androidiani App
Quote:
JuJu75
Ciao, se l'app è questa
Easy Connect, credo che una possibile soluzione sarebbe scrivere allo sviluppatore, Da quello che si legge nelle recensioni, non funziona bene.
Si, l'applicazione è quella. Abbiamo anche una discussione relativa alla stessa, ci sono diverse versioni moddate in rete. Ora sta all'utilizzatore finale vedere quale funziona meglio. Fare riferimento al forum (se esiste) dell'autoradio, a XDA o semplicemente a Google.
-
-
Agama launcher
Qualcuno la utilizza? mi pare bellissimo e molto funzionale, ma non mi funziona l'opzione audio...
Pareri?
Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
tarizza
Qualcuno la utilizza? mi pare bellissimo e molto funzionale, ma non mi funziona l'opzione audio...
Pareri?
Inviato dal mio EML-L29 usando
Androidiani App
che autoradio stai utilizzando?
ho lo stesso problema pure io, e nn funziona nemmeno la luminosità
-
Quote:
tarizza
Pareri?
Inviato dal mio EML-L29 usando
Androidiani App
Quote:
killerone
che autoradio stai utilizzando?
ho lo stesso problema pure io, e nn funziona nemmeno la luminosità
Bisognerebbe (giustamente) specificare il modello di autoradio e specialmente la versione di Android installata. Altrimenti non possiamo trovare risposte.
-
Yojng oreo 8.0, a me la luminosità funziona
Inviato dal mio EML-L29 usando Androidiani App