Visualizzazione stampabile
-
Se non devi usare un processore dsp esterno quindi collegamenti con usb oppure spdif il migliore come interfaccia e qualità é sempre il poweramp ma se devi usare l uscita usb sfortunatamente lnunica opzione é il usb audio player pro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavatzoulas
Se non devi usare un processore dsp esterno quindi collegamenti con usb oppure spdif il migliore come interfaccia e qualità é sempre il poweramp ma se devi usare l uscita usb sfortunatamente lnunica opzione é il usb audio player pro.
No, attualmente non utilizzo dsp esterni.
Proverò poweramp, grazie mille del suggerimento
-
Quote:
kavatzoulas
USB Audio Player Pro lo uso anche senza uscita usb e' va divinamente, poi de gustibus. A me Poweramp proprio non piace come resa.
-
Se non usi dsp e amplificatori esterni e senti differenza al suono tra poweramp e usb audio player pro solo con la potenza del autoradio e i diffusori della macchina allora complimenti per il suo udito...
-
Quote:
kavatzoulas
Se non usi dsp e amplificatori esterni e senti differenza al suono tra poweramp e usb audio player pro solo con la potenza del autoradio e i diffusori della macchina allora complimenti per il suo udito...
sulla A3 ho un impianto Bose di fabbrica ed ho allineato un Audison AP 8.9. Ho provato entrambe le app e la migliore e' risultata UAPP. Ripeto...a mio giudizio personale, ognuno "sente" come meglio crede.
-
Quote:
bluemask
sulla A3 ho un impianto Bose di fabbrica ed ho allineato un Audison AP 8.9. Ho provato entrambe le app e la migliore e' risultata UAPP. Ripeto...a mio giudizio personale, ognuno "sente" come meglio crede.
Con il primo impianto con il tablet nexus 7 e uscita usb direttamente al helix dsp2 e come amplificazione McIntosh e altroparlanti Microprecision il poweramp era piu musicale e infinitamente migliore come impostazioni personalizzazioni e velocità di ricerca, sfortunatamente ora con il 2din android mi devo accontentare solo della app usb audio pro perche é l unica app che funziona con il modulo usb del dsp helix.
-
Ragazzi, io ho una autoradio Android con Android 8.0. Android Auto non è compatibile con la mia radio (non so il perché...) E vorrei sapere se c'è un'applicazione simile... Ho scaricato Automate ma non mi fa vedere whatsapp del cellulare..... Mi sembra diverso da Android Auto. Cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Puoi provare o con l'ultima versione di easy connect oppure con head Unit reloaded sullautoradio e Android auto sullo smartphone
Inviato dal mio AUM-L29 usando Androidiani App
-
Ok, provo subito, grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluemask
Sygic lo uso anch'io e va benissimo sulla radio android
Ok...ma avendo caricato le mappe su Sd esterna?