Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiamomagirati
ciao ragazzi, ho acquistato la Xtrons PX5, purtroppo mi sono accorto soltanto dopo averla montata che non funziona ANDROID AUTO ed ormai è troppo tardi per restituirla.
Qualcuno conosce una soluzione per poterla rendere compatibile con Android Auto?
Grazie mille per l'aiuto
Ti dice collegandosi al play che Android auto non è compatibile con il tuo dispositivo? Se si, lo faceva anche a me e sono cazzate, scarica Android auto apk fuori dal play storie da un altro sito e glie lo installi, e vedi che funziona alla perfezione, ed è così incompatibile che dopo 3 secondi se lo aggiorna anche...
-
Quote:
bluemask
lo usiamo in tanti qui sul forum , mai un problema..licenza illimitata. Vai sul loro sito non da google play
Ciao a tutti chiedo ancora sul software utile per le nostre autoradio android. Nella mia Erisin c'è preinstallata IGO Israel (perchè israele?) ma mi sembra che le mappe siano ferme al 2017 e aggiornarle ho letto che non conviene. Cercavo quindi di capire il miglior navigatore offline o online, eventualmente mettendo una chiavetta 4g fissa se dovesse essere più pratica come soluzione visti i costi limitati ormai. Questo post è vecchio di un anno e mezzo, Sygic la ritenete ancora la miglior alternativa android con costi accettabili? Sia offline che online? Io online ho sempre usato Google Maps solamente per la verità quindi non posso fare confronti.
Offline non ci sono le informazioni sul traffico chiaramente, mi consigliate di essere online con la chiavetta?
Grazie e scusate se le domande sono state già fatte e rifatte.
-
Quote:
Senso41
Ciao a tutti chiedo ancora sul software utile per le nostre autoradio android. Nella mia Erisin c'è preinstallata IGO Israel (perchè israele?) ma mi sembra che le mappe siano ferme al 2017 e aggiornarle ho letto che non conviene. Cercavo quindi di capire il miglior navigatore offline o online, eventualmente mettendo una chiavetta 4g fissa se dovesse essere più pratica come soluzione visti i costi limitati ormai. Questo post è vecchio di un anno e mezzo, Sygic la ritenete ancora la miglior alternativa android con costi accettabili? Sia offline che online? Io online ho sempre usato Google Maps solamente per la verità quindi non posso fare confronti.
Offline non ci sono le informazioni sul traffico chiaramente, mi consigliate di essere online con la chiavetta?
Grazie e scusate se le domande sono state già fatte e rifatte.
uso Sygic da anni (sin dalla prima PX2 del 2013) e per me e' il TOP sia graficamente (bellissimo) che funzionalmente. Ad un prezzo irrisorio (19.99 euro in superofferta per la versione premium "full") hai
Mappe offline con aggiornamenti gratuiti
Limiti di velocità
Navigazione guidata con indicazioni vocali
Prezzi carburante
Assistente di corsia e visualizzazione degli svincoli
Condivisione del percorso in tempo reale
Informazioni sul traffico in tempo reale
Copertura internazionale delle mappe
non credo si possa pretendere di piu'...
-
Quote:
bluemask
uso Sygic da anni (sin dalla prima PX2 del 2013) e per me e' il TOP sia graficamente (bellissimo) che funzionalmente. Ad un prezzo irrisorio (19.99 euro in superofferta per la versione premium "full") hai
Mappe offline con aggiornamenti gratuiti
Limiti di velocità
Navigazione guidata con indicazioni vocali
Prezzi carburante
Assistente di corsia e visualizzazione degli svincoli
Condivisione del percorso in tempo reale
Informazioni sul traffico in tempo reale
Copertura internazionale delle mappe
non credo si possa pretendere di piu'...
Ciao Bluemask, ho provato Sygic. Mi sembra che funzioni bene ed è completo. Una cosa ho notato, che le indicazioni vocali non hanno un volume adeguato se si sta ascoltando la musica. Ad esempio IGO abbassa il volume che si sta ascoltando quando deve indicare qualcosa. Si può fare qualcosa? Grazie ancora.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ciao Bluemask, ho provato Sygic. Mi sembra che funzioni bene ed è completo. Una cosa ho notato, che le indicazioni vocali non hanno un volume adeguato se si sta ascoltando la musica. Ad esempio IGO abbassa il volume che si sta ascoltando quando deve indicare qualcosa. Si può fare qualcosa? Grazie ancora.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
in impostazioni di fabbrica (psw 126) trovi le regolazioni audio con i volumi da regolare. Oppure in impostazioni - GPS .
-
Salve ragazzi,ho questa autoradio Erisin ES7808U con px5 e android 9. Come navigatore sta installato iGO sulla flash,come posso aggiornare le mappe,o almeno copiare dalla flash la cartella del navigatore?
Quando clicco a lungo sulla cartella non mi da l'opzione copia per portarla sulla sd
E come posso fare per ripristinare la scelta della memoria principale che avevo su android 8?
Grazie
-
Quote:
spaldy
Salve ragazzi,ho questa autoradio Erisin ES7808U con px5 e android 9. Come navigatore sta installato iGO sulla flash,come posso aggiornare le mappe,o almeno copiare dalla flash la cartella del navigatore?
Quando clicco a lungo sulla cartella non mi da l'opzione copia per portarla sulla sd
E come posso fare per ripristinare la scelta della memoria principale che avevo su android 8?
Grazie
hai fatto l'upgrade da android 8 a 9??? procedura seguita?
-
Intanto grazie per la risposta.
No non ho fatto l'upgrade l'ho comprata che aveva giÃ* android 9
Avevo android 8 su un'altra radio dove si è rotto l'aggangio del frontalino estraibile e quindi ho comprato questa Erisin ES7808U
Qualcuno può aiutarmi? Possibile che l'unica opzione che viene fuori sia "rinominare",senza possibilitÃ* di copiare,tagliare,eliminare ?
E questo vale sia per la flash che per le sd gps,sd media,e sd su uscita usb.
Grazie
Risolto grazie
-
Sulla mia eonon ga5153 non riesco a cambiare canzone su deezer dal volante. I comandi dal volante sono perfettamente funzionanti con altre app. Cosa posso fare? In headunit non trovo il player deezer da abilitare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti. Volevo farvi una domanda a voi che siete informatissimi sulla parte “audio” di queste autoradio. Io possiedo una Witson PX5 4/32 senza DSP installata su una Tucson Hounday con altoparlanti di serie. Provengo da una cinese S160 (sempre witson) con Android 4.4.4. A parte i netti miglioramenti per velocità e versatilità che ritrovo adesso nell’android 8 della attuale PX5, rimango deluso dalla potenza max del volume che ho adesso....ma solo in certe App😳
Non sono un audiofilo pretenzioso, vorrei solo avere un po’ più di “gain” come avevo con il precedente S160. Esiste un software per poter potenziare un pochino il volume. Faccio presente che la qualità audio mi è pienamente sufficiente e che noto che il volume troppo basso (al 100%), lo noto solo con app come spotify, raiplay o YouTube. Con la radio, ad esempio, invece il volume è più che soddisfacente (quasi eccessivo da arrivare alla distorsione se si esagera). Questo mi fa pensare che la “potenza” il suo amplificatore ce l’ha eccome, per la mia esigenza, ma non riesco a sfruttarlo sulle app descritte. Un aiuto? Please....