CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 72 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,508 volte in 2,588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaldy Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta.
    No non ho fatto l'upgrade l'ho comprata che aveva giÃ* android 9
    Avevo android 8 su un'altra radio dove si è rotto l'aggangio del frontalino estraibile e quindi ho comprato questa Erisin ES7808U

Qualcuno può aiutarmi? Possibile che l'unica opzione che viene fuori sia "rinominare",senza possibilitÃ* di copiare,tagliare,eliminare ?
    E questo vale sia per la flash che per le sd gps,sd media,e sd su uscita usb.
    Grazie

Risolto grazie
    prova a usare root explorer apk

Quote Originariamente inviato da ventom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo farvi una domanda a voi che siete informatissimi sulla parte “audio” di queste autoradio. Io possiedo una Witson PX5 4/32 senza DSP installata su una Tucson Hounday con altoparlanti di serie. Provengo da una cinese S160 (sempre witson) con Android 4.4.4. A parte i netti miglioramenti per velocità e versatilità che ritrovo adesso nell’android 8 della attuale PX5, rimango deluso dalla potenza max del volume che ho adesso....ma solo in certe App��
    Non sono un audiofilo pretenzioso, vorrei solo avere un po’ più di “gain” come avevo con il precedente S160. Esiste un software per poter potenziare un pochino il volume. Faccio presente che la qualità audio mi è pienamente sufficiente e che noto che il volume troppo basso (al 100%), lo noto solo con app come spotify, raiplay o YouTube. Con la radio, ad esempio, invece il volume è più che soddisfacente (quasi eccessivo da arrivare alla distorsione se si esagera). Questo mi fa pensare che la “potenza” il suo amplificatore ce l’ha eccome, per la mia esigenza, ma non riesco a sfruttarlo sulle app descritte. Un aiuto? Please....
    prova a usare USB Audio Player Pro app (anche senza sfruttare ovviamente l'usb) , secondo me suona nettamente meglio e ha anche un mixer integrato. In alternativa puoi provare alcune MCU custom patchate apposta per il sound , vedi qui

https://forum.xda-developers.com/and...mware-t3816042
    Ultima modifica di bluemask; 05-07-19 alle 11:52
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (05-07-19),ventom (05-07-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quello che Mi suggerisci è un player. Giusto? In Realtà io vorrei qualcosa che aumentasse il gain “a monte” per ascoltare spotify che ha il suo player obbligatorio...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,508 volte in 2,588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventom Visualizza il messaggio
    Quello che Mi suggerisci è un player. Giusto? In Realtà io vorrei qualcosa che aumentasse il gain “a monte” per ascoltare spotify che ha il suo player obbligatorio...
    leggevo su xda anche di un mixer portentoso , questo

https://play.google.com/store/apps/d...ics.eqfy&hl=it

https://forum.xda-developers.com/and...-best-t3913303

puoi provarlo e vedere che risultati ti fornisce...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,avrei un problema con la mia autoradio Ersin PX5 aggiornata ad Android 9 proprio ieri quindi cancellando anche i vari navigatori che avevo.
    Ho installato TOMTOM go come da relative guide e fino qui tutto ok,dato che non mi piacciono le voci sintetizzate perché le trovo troppo robotiche ho scaricato sempre tramite il programma tomtom go la voce originale "Chiara" ma una volta selezionata tronca tutte le parole.Sapreste indirizzarmi come risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Androidiano

Smartphone
    HTC One 32GB Black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

esiste un app per abilitare il quick charge quando si collega usb un cell abilitato? sulla atoto a6 pro con android 6 di mio fratello e' preinstallata. io che ho un pumpkin android 9 per vw non cel'ho.. saluti
    Htc One Black 32gb
    S-OFF & Unlocked
    Hboot 1.54 (DarkBoot)
    Rom: ViperOne 4.3.0
    Kernel: ElementalX 12.0 Test
    Recovery: TWRP 2.6.3.4
    Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akkyuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato diversi car launcher, sono tutti interessanti e si integrano con i programmi di navigazione e di musica (spotify) ma non ne ho trovato nessuno che si integri con la radio FM. Esiste qualcosa del genere?

Grazie!
    Hai risolto? Io non riesco a mettere la radio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,ho un problema con una Erisin ES7808U con PX5 e Android 9. Sulla autoradio era installato iGO world con tutte le mappe sulla flash,e funzionava perfettamente.Ho poi installato iGO israel e per non avere doppioni di mappe col relativo spreco di spazio,avevo modificato il sys in questo modo:
    has_secondary_root=1
    android_secondary_root_path="/storage/external_sd/mappeigo" (mappeigo è la cartella dove ho le mappe sulla sd del gps)
    Tutto funzionava perfettamente.poi per unproblema al monitor ho mandato in garanzia l'autoradio e in 10 giorni circa mi è stata sostituita
    Ora ho fatto la stessa cosa con i sys a questa autoradio,ma all'avvio sia di iGO Wrld che di Israel mi dice sempre che non trova le mappe.
    Qualcuno sa darmi una dritta per risolvere questo problema?
    Grazie

Risolto grazie
    Ultima modifica di spaldy; 31-07-19 alle 18:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato una Panlelo s9 plus per la mia Volkswagen Golf 6. Dopo averla montata ho cominciato a configurarla ma ho riscontrato da subito che ogni 15 secondi compariva una notifica di sistema dicendomi che il servizio Google Play Service si era interrotto, stessa notifica compare anche per Google Play ed infine una che dice " il processo com.nwd.weiweiclient si è interrotto". Vi è mai capitato qualcosa di simile? avete idea di come risolvere o magari mi conviene fare il reso del prodotto?
    P.S. quando provo ad accedere con il mio account Google, dopo un prolungato caricamento, il sistema dice di non riuscire a comunicare con i server di Google...
    grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    ho acquistato una Autoradio Android Rockchip PX5 4 GB RAM 32 GB ROM della Witson con Android 8. Ho installato il navigatore TomTom in prova ma in 3D non mi visualizza la mappa, si vede solo il puntatore della posizione e in nome di quanche via senza percorsi. in 2D, invece, si vede tutto. Provato si una PX3 con Android 7.1 invece tutto ok. Quale potrebbe essere la causa?
    Riguardo il tomtom ufficiale scaricato dallo store, anche io ho il problema della mancata visualizzazione della mappa in 3d su una Xtrons Android 8 Rockchip PX5 4 GB RAM 32 GB ROM, esattamente come descritto da zagoweb.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Forse la soluzione è aggiornare ad android 9?
    Ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cracco73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,avrei un problema con la mia autoradio Ersin PX5 aggiornata ad Android 9 proprio ieri quindi cancellando anche i vari navigatori che avevo.
    Ho installato TOMTOM go come da relative guide e fino qui tutto ok,dato che non mi piacciono le voci sintetizzate perché le trovo troppo robotiche ho scaricato sempre tramite il programma tomtom go la voce originale "Chiara" ma una volta selezionata tronca tutte le parole.Sapreste indirizzarmi come risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
    Ciao,anch'io ho un'autoradio Erisin con Android 9 e ho lo stesso identico problema,ma con copilot che mi tronca l'ultima parola.
    Ho installato anche Tom Tom go e la voce sintetizzata non funziona..mi dice soltanto il tempo del tragitto nella fase iniziale,poi rimane muto per tutto il resto.
    Ho provato a vedere se c'è qualche impostazione,ma non ho trovato nulla.
    Domani provo ad installare una voce umana e vediamo se funziona.
    Secondo voi potrebbe essere un bug che riguarda la nuova versione di android?

Pagina 58 di 72 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio