CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiamomagirati Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho acquistato la Xtrons PX5, purtroppo mi sono accorto soltanto dopo averla montata che non funziona ANDROID AUTO ed ormai è troppo tardi per restituirla.
    Qualcuno conosce una soluzione per poterla rendere compatibile con Android Auto?

Grazie mille per l'aiuto
    Ti dice collegandosi al play che Android auto non è compatibile con il tuo dispositivo? Se si, lo faceva anche a me e sono cazzate, scarica Android auto apk fuori dal play storie da un altro sito e glie lo installi, e vedi che funziona alla perfezione, ed è così incompatibile che dopo 3 secondi se lo aggiorna anche...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    lo usiamo in tanti qui sul forum , mai un problema..licenza illimitata. Vai sul loro sito non da google play
    Ciao a tutti chiedo ancora sul software utile per le nostre autoradio android. Nella mia Erisin c'è preinstallata IGO Israel (perchè israele?) ma mi sembra che le mappe siano ferme al 2017 e aggiornarle ho letto che non conviene. Cercavo quindi di capire il miglior navigatore offline o online, eventualmente mettendo una chiavetta 4g fissa se dovesse essere più pratica come soluzione visti i costi limitati ormai. Questo post è vecchio di un anno e mezzo, Sygic la ritenete ancora la miglior alternativa android con costi accettabili? Sia offline che online? Io online ho sempre usato Google Maps solamente per la verità quindi non posso fare confronti.
    Offline non ci sono le informazioni sul traffico chiaramente, mi consigliate di essere online con la chiavetta?
    Grazie e scusate se le domande sono state già fatte e rifatte.
    Xiaomi Mi A2

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedo ancora sul software utile per le nostre autoradio android. Nella mia Erisin c'è preinstallata IGO Israel (perchè israele?) ma mi sembra che le mappe siano ferme al 2017 e aggiornarle ho letto che non conviene. Cercavo quindi di capire il miglior navigatore offline o online, eventualmente mettendo una chiavetta 4g fissa se dovesse essere più pratica come soluzione visti i costi limitati ormai. Questo post è vecchio di un anno e mezzo, Sygic la ritenete ancora la miglior alternativa android con costi accettabili? Sia offline che online? Io online ho sempre usato Google Maps solamente per la verità quindi non posso fare confronti.
    Offline non ci sono le informazioni sul traffico chiaramente, mi consigliate di essere online con la chiavetta?
    Grazie e scusate se le domande sono state già fatte e rifatte.
    uso Sygic da anni (sin dalla prima PX2 del 2013) e per me e' il TOP sia graficamente (bellissimo) che funzionalmente. Ad un prezzo irrisorio (19.99 euro in superofferta per la versione premium "full") hai

Mappe offline con aggiornamenti gratuiti
    Limiti di velocità
    Navigazione guidata con indicazioni vocali
    Prezzi carburante
    Assistente di corsia e visualizzazione degli svincoli
    Condivisione del percorso in tempo reale
    Informazioni sul traffico in tempo reale
    Copertura internazionale delle mappe

non credo si possa pretendere di piu'...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (05-07-19),Senso41 (26-06-19)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    uso Sygic da anni (sin dalla prima PX2 del 2013) e per me e' il TOP sia graficamente (bellissimo) che funzionalmente. Ad un prezzo irrisorio (19.99 euro in superofferta per la versione premium "full") hai

Mappe offline con aggiornamenti gratuiti
    Limiti di velocità
    Navigazione guidata con indicazioni vocali
    Prezzi carburante
    Assistente di corsia e visualizzazione degli svincoli
    Condivisione del percorso in tempo reale
    Informazioni sul traffico in tempo reale
    Copertura internazionale delle mappe

non credo si possa pretendere di piu'...
    Ciao Bluemask, ho provato Sygic. Mi sembra che funzioni bene ed è completo. Una cosa ho notato, che le indicazioni vocali non hanno un volume adeguato se si sta ascoltando la musica. Ad esempio IGO abbassa il volume che si sta ascoltando quando deve indicare qualcosa. Si può fare qualcosa? Grazie ancora.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao Bluemask, ho provato Sygic. Mi sembra che funzioni bene ed è completo. Una cosa ho notato, che le indicazioni vocali non hanno un volume adeguato se si sta ascoltando la musica. Ad esempio IGO abbassa il volume che si sta ascoltando quando deve indicare qualcosa. Si può fare qualcosa? Grazie ancora.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    in impostazioni di fabbrica (psw 126) trovi le regolazioni audio con i volumi da regolare. Oppure in impostazioni - GPS .

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Senso41 (28-06-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,ho questa autoradio Erisin ES7808U con px5 e android 9. Come navigatore sta installato iGO sulla flash,come posso aggiornare le mappe,o almeno copiare dalla flash la cartella del navigatore?
    Quando clicco a lungo sulla cartella non mi da l'opzione copia per portarla sulla sd
    E come posso fare per ripristinare la scelta della memoria principale che avevo su android 8?
    Grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaldy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho questa autoradio Erisin ES7808U con px5 e android 9. Come navigatore sta installato iGO sulla flash,come posso aggiornare le mappe,o almeno copiare dalla flash la cartella del navigatore?
    Quando clicco a lungo sulla cartella non mi da l'opzione copia per portarla sulla sd
    E come posso fare per ripristinare la scelta della memoria principale che avevo su android 8?
    Grazie
    hai fatto l'upgrade da android 8 a 9??? procedura seguita?

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

spaldy (01-07-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intanto grazie per la risposta.
    No non ho fatto l'upgrade l'ho comprata che aveva giÃ* android 9
    Avevo android 8 su un'altra radio dove si è rotto l'aggangio del frontalino estraibile e quindi ho comprato questa Erisin ES7808U

Qualcuno può aiutarmi? Possibile che l'unica opzione che viene fuori sia "rinominare",senza possibilitÃ* di copiare,tagliare,eliminare ?
    E questo vale sia per la flash che per le sd gps,sd media,e sd su uscita usb.
    Grazie

Risolto grazie
    Ultima modifica di spaldy; 04-07-19 alle 21:16

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sulla mia eonon ga5153 non riesco a cambiare canzone su deezer dal volante. I comandi dal volante sono perfettamente funzionanti con altre app. Cosa posso fare? In headunit non trovo il player deezer da abilitare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Volevo farvi una domanda a voi che siete informatissimi sulla parte “audio” di queste autoradio. Io possiedo una Witson PX5 4/32 senza DSP installata su una Tucson Hounday con altoparlanti di serie. Provengo da una cinese S160 (sempre witson) con Android 4.4.4. A parte i netti miglioramenti per velocità e versatilità che ritrovo adesso nell’android 8 della attuale PX5, rimango deluso dalla potenza max del volume che ho adesso....ma solo in certe App😳
    Non sono un audiofilo pretenzioso, vorrei solo avere un po’ più di “gain” come avevo con il precedente S160. Esiste un software per poter potenziare un pochino il volume. Faccio presente che la qualità audio mi è pienamente sufficiente e che noto che il volume troppo basso (al 100%), lo noto solo con app come spotify, raiplay o YouTube. Con la radio, ad esempio, invece il volume è più che soddisfacente (quasi eccessivo da arrivare alla distorsione se si esagera). Questo mi fa pensare che la “potenza” il suo amplificatore ce l’ha eccome, per la mia esigenza, ma non riesco a sfruttarlo sulle app descritte. Un aiuto? Please....
    Ultima modifica di ventom; 05-07-19 alle 11:02

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio