CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. So perfettamente che questo non è il posto giusto ma avendo esposto il problema su aiuti per allwinner e non avendo avuto risposta, voglio provare se magari qualche possessore di px5/6/30 ha il mio steso problema e puo' conoscere la risposta: Ho un'autoradio allwinner t8 che mi sta dando un problema con un'applicazione scaricata dal play store (problema che se si presenta a qualche possessore di px5/px6 in maniera similare potrebbe aiutarmi) e volevo sentire se può esserci la soluzione:
    Ho scaricato dal play store l'app autoradio navradio+ e, sinceramente, sono parecchi mesi che funziona bene ma, dopo l'ultimo aggiornamento, è successo che l'audio delle varie stazioni dopo 32 secondi circa scompare. Cambio stazione e rifunziona correttamente.... per 32 secondi e poi tutto daccapo. Il programmatore (disponibilissimo) mi ha fatto disinstallare l'app e reinstallarne altre precedenti l'aggiornamento ma purtroppo niente da fare. L'app radio preinstallata non ha problemi del genere quindi non capisco da cosa possa dipendere. E' possibile che nonostante l'abbia disinstallata rimanga nella radio qualche file corrotto dell'app che da fastidio alle nuove installazioni?

    Grazie in anticipo.
    la soluzione piu' radicale potrebbe essere la migliore, cioe' reinstalla l'intera rom (o ripristina alle condizioni di fabbrica)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #672
    ork
    ork non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,ragazzi ma un alternativa a navradio+ non mtc,che si addatti al launcher agama c'e?

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie per avermi accettato su questo Forum.
    Ho acquistato un'autoradio XOMAX con Android 10 ma non riesco ad inserire un logo di avvio personalizzato.
    Mi fa inserire tutti i loghi conosciuti che ha già precaricati, ma non riesco ad inserirne uno personalizzato, come anche l'animazione.
    Qualcuno ci è già passato ?
    Sono giorni che provo senza successo (
    Grazie

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.qualcuno di voi ha provato a installare la app tidal?non capisco come mai rimane sulla schermata di login e non fa nient'altro.volevo provare se va l'audio USB.

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio navigatore è lentissimo a collegarsi all’hotspot del mio iphone 12

    Anzi spesso non si collega

    Capita anche a voi?

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.ho messo sulla mia auto dei sensori per la pressione gomma,ovvero il tpms.ho poi installato l'app apposito (ble tpms o qualcosa di genere).il problema e che rimane tutto incollato,nel senso che anche se i valori di pressione gomma cambiano sulla autoradio non me lo fa vedere.preciso che prima andava tutto a meraviglia.qualche suggerimento?grazie

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando metto il bluetooth collegato al mio iPhone non si sente l’audio se provo ad esempio una canzone dal mio cellulare

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho una radio basata su PX5 acquistata nel 2018 sto cercando un'applicazione blocca schermo che funzioni bene nessuna di quelle provate è risultata utile per un problema principalmente di risoluzione che non mi fà vedere completamente la tastiera con la sequenza numerica di sblocco.

  10. #679
    Baby Droid L'avatar di newmiky2007


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 fe

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco a risolvere un problema sul mio atoto m4, ho scaricato il launcher agama, dopo averlo scaricato ho acquistato la versione pro, il problema è che non riesco a dare l'autorizzazione a tale app di leggere le notifiche di android, monta il 4.4.2 quindi nelle impostazioni non trovo nulla inerente alla situazione. Come potrei risolvere? Ultima cosa, secondo voi android auto e compatibile?
    Android Forever - Samsung Galaxy S5 , Samsung Galaxy S4 , LG P990 DualX, Mediacom Smart Pad 860S2 , Windows Surface Pro 3

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho zlink installato nell’ autoradio e il CarPlay funziona benissimo tramite cavo ma non riesco a connetterlo tramite Bluetooth… ho visto molte guide online con attivazione hotspot auto attivazione hotspot telefono , collegamento Bluetooth prima e dopo ma il problema non si risolve … senza cavo, l’APP non rileva il telefono . Mi potete aiutare ? Grazie

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy