Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pk313
@
G171053
Per chiunque non abbia il Root e voglia sbloccare il debug delle opzioni sviluppatore
Purtroppo su queste radio premendo su build non si sblocca un fico secco
A suo tempo avevo usato questa App. ..
https://play.google.com/store/apps/d...eloper_options
Penso faccia ancora il suo mestiere
Speriamo di non fare danni…
-
Quote:
g171063
Speriamo di non fare danni…
Ma va...non preoccuparti...vai tranquillo è normalissimo dover attivare il debug se vuoi connettere in usb il Cell come memoria o altro
-
Quote:
tabs78
L'avrei provato volentieri ma nello store mi dà dispositivo non compatibile
-
Quote:
Tom78
L'avrei provato volentieri ma nello store mi dà dispositivo non compatibile
Anche a me segnala che l'app non è compatibile
-
Fate una ricerca su google scrivendo apk la troverete
-
Quote:
pk313
Ma va...non preoccuparti...vai tranquillo è normalissimo dover attivare il debug se vuoi connettere in usb il Cell come memoria o altro
Grazie pk313, funziona si apre il sottomenù ma ci sono una miriade di opzioni, quale devo flaggare per poter usare usb? Perdonami ma con Android sono veramente alle prime armi[emoji85][emoji85]
-
Quote:
g171063
Grazie pk313, funziona si apre il sottomenù ma ci sono una miriade di opzioni, quale devo flaggare per poter usare usb? Perdonami ma con Android sono veramente alle prime armi[emoji85][emoji85]
La voce usb debugging il resto non ti serve
-
Quote:
pk313
Se uno vuole renderla più reattiva può abbassare la velocità animazione
-
Quote:
pk313
Ho fatto come dici pk313 , ma continua a dirmi di… domani posto due foto non so spiegare, e come se non avessi abilitato nulla. A parte che la voce è già flaggata di default nell'app che ho installato…
-
C'è il modo di poter usare la rotella di dx (Quella per cambaire brano o stazione) con app diverse da mtcmusic o mtcradio o poweramp? Tipo...a me interesserebbe per spotify. Si può fare?