C'è qualche settaggio particolare da fare perché a me non arrivano le notifiche sul l'autoradio…kitkat 4.4.4
Buongiorno, ho un problema con il mio sistema che non mi permette di gestire le funzioni in recovery. Ho installato anche la twrp touch ma niente.
La mia domanda è come faccio a fare il full wipe senza passare da recovery? Forse con riga di comando?
Perchè hai installato la TWRP?!
Non è consigliato da nessuna parte qui.. E si sa che la TWRP non funziona benissimo su queste autoradio e per di più non è comandabile..
Fai una cosa, scaricati un update.img originale della tua autoradio e installala. Per controllare la TWRP collega una tastiera USB e spera che ti funzioni.
Non ho capito cosa dovrei provare a fare.. Installare la ROM originale della radio per quale motivo? Adesso ho la malyask, però credo che non mi funzioni tutto bene per il fatto che non ho potuto fare fullwipe.
Salve ragazzi
Io ho uno stereo navplus per punto evo con Android 4.4.4
Lo stereo è anche Wi-Fi con internet
Ho un problema
Volevo utilizzare alcune app come Google o assistente per utilizzarlo con i comandi vocali.. Solo che quando apro queste app e premo sul microfono è come se non ascolta la mi vice.. Come se il microfono non fosse abilitato per queste app..
Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie