Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaldy
Salve a tutti,ho un problema con una Erisin ES7808U con PX5 e Android 9. Sulla autoradio era installato iGO world con tutte le mappe sulla flash,e funzionava perfettamente.Ho poi installato iGO israel e per non avere doppioni di mappe col relativo spreco di spazio,avevo modificato il sys in questo modo:
has_secondary_root=1
android_secondary_root_path="/storage/external_sd/mappeigo" (mappeigo è la cartella dove ho le mappe sulla sd del gps)
Tutto funzionava perfettamente.poi per unproblema al monitor ho mandato in garanzia l'autoradio e in 10 giorni circa mi è stata sostituita
Ora ho fatto la stessa cosa con i sys a questa autoradio,ma all'avvio sia di iGO Wrld che di Israel mi dice sempre che non trova le mappe.
Qualcuno sa darmi una dritta per risolvere questo problema?
Grazie
Risolto grazie
Buona sera! Come hai risolto il problema? Io ho lo stesso problema. Grazie mille
-
Quote:
BigMyke
Buona sera! Come hai risolto il problema? Io ho lo stesso problema. Grazie mille
era un problema di testo
[folders]
data_folder_name="iGO_Israel"
linked_root_list="/storage/external_sd/storage/emulated/0 /storage/MicroSD /extsd /storage/extsd0 /mnt/extsd0 /mnt/storage/extsd0 /external_sd0/mnt/sdcard/external_sd0 /mnt/external_sd0 /mnt/sdcard/external_sd /sdcard2 /sdcard /sdcard/sd /mnt/sdcard /mnt/sd /mnt /storage /mnt/extSdCard /mnt/external_sd /mnt/sdcard/external_sd /sdcard/external_sd /storage/extSdCard"
has_secondary_root=1
android_secondary_root_path="/storage/external_sd/mappeigo"
-
Potresti gentilmente aiutarmi a sistemarlo anche a me? Grazie
Quote:
BigMyke
Grazie mille
-
Quote:
BigMyke
Grazie mille
dovresti dirmi sulla tua autoradio come si chiama la SD.
-
Quote:
spaldy
dovresti dirmi sulla tua autoradio come si chiama la SD
Intanto grazie mille per la gentilezza! Intendi la SD (Micro scheda mezza da me?)
-
Quote:
BigMyke
Intanto grazie mille per la gentilezza! Intendi la SD (Micro scheda mezza da me?)
Si, la scheda dedicata al gps,la tua autoradio la identifica con un nome.Quel nome serve.Poi postami il settore [folders] e tutto cio che sta scritto sotto questo campo
-
Io ho igo pal, ma non riesco a trovare la scheda ed il file .
-
Quote:
BigMyke
Io ho igo pal, ma non riesco a trovare la scheda ed il file .
mi dici marca e modello di autoradio?
-
[QUOTE=spaldy;8163347]mi dici marca e modello di autoradio?[/€ 248,97 33% Off | Android 9.0 PX6 DSP Per Hyundai Encino Kona 2017 2018 2019 Car Multimedia Stereo Player No DVD Radio di Navigazione GPS unità di testa
https://a.aliexpress.com/_m00wuk7
Sarebbe questo qua. Il più completo per intenderci.
Grazie mille