AGAMA Car Launcher chi lo usa?
Ciao a tutti, sto usando con soddisfazione da un mesetto AGAMA Car Launcher, ho però un problema che non riesco a risolvere.
Prima con il launcher default, accendevo l'auto, si accendeva l'autoradio e poi partiva da radio sul volume che l'avevo lasciata quando ho spento la macchina. Tutto normale insomma.
Con questa app, accendo l'auto e mi trovo sulla schermata iniziale. Per far partire la radio devo schiacciare sull'apposita app e poi alzare il volume visto che lo ritrovo sempre a 0.
Che voi sappiate c'è modo di poter far partire l'app radio in automatico sul volume di prima?
se non risolvo devo purtroppo disinstallarla, ma mi dispiacere, anche perchè ho già pagato l'abbonamento.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Applicazioni scomparse dopo nuovo launcher
Salve a tutti, mi chiamo Carlo e posseggo una autoradio della Eonon basata su Android 10.
Ieri ho provato ad installare un nuovo launcher ed ho preferito la nuova versione di Microsoft Launcher.
Dopo averla installata ho trovato quasi tutte le app te le piu' importanti e cioè:
Il music player originale, non c'è piu' infatti non riesco piu' ad ascoltare la musica
L'equalizzatore con tutte le varie bande non c'è piu' ma posso accedervi cmq dal menu' impostazioni, audio ecc.
Come posso fare a recuperare queste applicazioni e trovarmi dinuovo l'icona per avviarle?
Se non si potesse fare dove posso rintracciare i file apk per installare quelle applicazioni o altre che siano cmq originali delle autoradio eonon e non quelle che si trovano su play store? grazie, aiutatemi per favore.
anche l'applicazione per ascoltare la radio non si trova piu'