Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, conoscete una radio su app a installare su un autoradio android che si avvia in backgoroud e poi dal loucher riesco a cabiare i canali senza che si avvi ogni volta?
o conoscete un modo per integrare una radio online su un loucher?
Grazie
-
Che si avvia in background non credo ci sia. A meno che non sia il Launcher stesso ad avere la radio integrata. Quelle che si trovano sul play store vanno sempre fatte partire entrando nell'applicazione che io sappia.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
sarebbe anche interessante un'app che di crea dei link diretti..
-
Quando ricevo una telefonata l’audio della radio non si disattiva
Devo impostare qualcosa?
-
strano... dipende dall'autoradio pero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
callin
Quando ricevo una telefonata l’audio della radio non si disattiva
Devo impostare qualcosa?
Ma hai per caso un display Android collegato come Aux e quello vecchio insieme? Perché anch'io ho una situazione simile
-
Come faccio a saperlo? Me l’hanno montato
-
Quote:
callin
Come faccio a saperlo? Me l’hanno montato
Ma è un display a parte oppure hai sostituito completamente la radio originale?
-
-
Quote:
callin
È la stessa mia infatti. Il discorso è che quei display sono effettivamente degli apparati che si collegano come Aux, cioè sono collegati fisicamente alla radio originale con il cavo aux. Dovresti avere dentro al bracciolo l'attacco AMI collegato. Quindi effettivamente hai due sistemi indipendenti. Quello originale che prende anche le telefonate in Bluetooth, e il display che trasmette ad esempio un mp3. Ci dovrebbe essere tra le impostazioni qualcosa, ma, almeno nel mio, la traduzione è fatta con i piedi e non sono riuscito a trovare l'opzione.