la soluzione piu' radicale potrebbe essere la migliore, cioe' reinstalla l'intera rom (o ripristina alle condizioni di fabbrica)
Visualizzazione stampabile
Salve,ragazzi ma un alternativa a navradio+ non mtc,che si addatti al launcher agama c'e?
Salve a tutti e grazie per avermi accettato su questo Forum.
Ho acquistato un'autoradio XOMAX con Android 10 ma non riesco ad inserire un logo di avvio personalizzato.
Mi fa inserire tutti i loghi conosciuti che ha già precaricati, ma non riesco ad inserirne uno personalizzato, come anche l'animazione.
Qualcuno ci è già passato ?
Sono giorni che provo senza successo :((
Grazie
Salve ragazzi.qualcuno di voi ha provato a installare la app tidal?non capisco come mai rimane sulla schermata di login e non fa nient'altro.volevo provare se va l'audio USB.
Il mio navigatore è lentissimo a collegarsi all’hotspot del mio iphone 12
Anzi spesso non si collega
Capita anche a voi?
salve a tutti.ho messo sulla mia auto dei sensori per la pressione gomma,ovvero il tpms.ho poi installato l'app apposito (ble tpms o qualcosa di genere).il problema e che rimane tutto incollato,nel senso che anche se i valori di pressione gomma cambiano sulla autoradio non me lo fa vedere.preciso che prima andava tutto a meraviglia.qualche suggerimento?grazie
Quando metto il bluetooth collegato al mio iPhone non si sente l’audio se provo ad esempio una canzone dal mio cellulare
Buongiorno a tutti,
ho una radio basata su PX5 acquistata nel 2018 sto cercando un'applicazione blocca schermo che funzioni bene nessuna di quelle provate è risultata utile per un problema principalmente di risoluzione che non mi fà vedere completamente la tastiera con la sequenza numerica di sblocco.
Ciao a tutti, non riesco a risolvere un problema sul mio atoto m4, ho scaricato il launcher agama, dopo averlo scaricato ho acquistato la versione pro, il problema è che non riesco a dare l'autorizzazione a tale app di leggere le notifiche di android, monta il 4.4.2 quindi nelle impostazioni non trovo nulla inerente alla situazione. Come potrei risolvere? Ultima cosa, secondo voi android auto e compatibile?
Ciao a tutti
Ho zlink installato nell’ autoradio e il CarPlay funziona benissimo tramite cavo ma non riesco a connetterlo tramite Bluetooth… ho visto molte guide online con attivazione hotspot auto attivazione hotspot telefono , collegamento Bluetooth prima e dopo ma il problema non si risolve … senza cavo, l’APP non rileva il telefono . Mi potete aiutare ? Grazie