Con KK 4.4.4 senza root sulla microSD si possono tenere tutte le sottocartelle del content di iGO che non richiedono di essere scritte, principalmente la cartella delle mappe che e' la piu' voluminosa.
Visualizzazione stampabile
Con KK 4.4.4 senza root sulla microSD si possono tenere tutte le sottocartelle del content di iGO che non richiedono di essere scritte, principalmente la cartella delle mappe che e' la piu' voluminosa.
Il TMC funziona normalmente...la ricerca con Google no...ma è un problema di igo ...però sono rimasto un po indietro...magari è cambiato qualcosa. ..
Ultimamente uso principalmente Maps. .purtroppo più spartano a vedersi..ma perfetto sui percorsi e nelle ricerche del dove andare..non sbaglia mai il percorso in base al traffico. ..
Scusate, vorrei sapere se esiste la possibilità di associare la rotella dx della radio (quella che cambia stazioni o brano se uso poweamp) alla app multimediale correntemente usata (tipo spotify). Le varie cuffiette sui cellularei andorid lo fanno...non capisco perchè questa radio no.
Perché una autoradio non è un cellulare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Che c'entra....sempre un dispositivo android è. Cmq ho risolto con la app car service Presa Su xda
Ho scaricato quella App che vi ho detto: car service. L'ho trovata su xda
Questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3246398
Per favore ricordatevi di usare il tasto Edit per evitare post consecutivi. ..grazie!!
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Ok scusate
Ciao Ragazzi,
Spero di non ripetere un argomento già trattato ma controllando sul forum non mi sembra ci sia niente a riguardo.
Ho un autoradio android Infidini specifico per Kia Carens e vi volevo chiedere se sul play store si trovano dei dialer alternativi perchè la rubrica del mio autoradio è inutilizzabile, ho provato ad installare alcuni dialer ma non trovando la parte telefonica direttamente sul dispositivo non funzionano.