La app dvr č di norma di default ...controlla nella cartella oem se non c'č cambia e metti una rom 'moderna'![]()
Dove si trova la cartella oem?
tabs78 (26-02-16)
nel mio caso si trova tra le app
una domanda: ho installato poweramp, davvero molto bello
ma c'č modo di spegnerlo? anche andando nel task manager android ed elimando la app, la musica continua ad andare
davvero die hard ahahah
Salve,
Io sono possessore di:
Autoradio Android: Eonon G2110F
Versione Android: 4.4.4.20082015
CPU: ARM Cortex-A9 1.6GHz (x4)
Memoria Ram: 1024 Mb
Risoluzione: 800x480(WVGA)
volevo un attimo capire come avviene l'installazione delle app su questa autoradio, di certo avendo un account google, potrei scaricare le app dal play store
ma se io volessi installarne da terze parti come si deve fare?
essendo questo dispositivo con risoluzione 800x480 ci sono problemi di incompatibilitā?
se io volessi ad esempio installare un navigatore off line, come dovrei fare per sostituirlo (ma solo nei collegamenti Home e tasto fisco GPS) a Google Maps?
cosa sarebbe questo problema di scrittura sulle SD di KitKat?
Ultima modifica di johnnyEonon; 27-02-16 alle 03:06
Trovi sulla rete le apk delle app (puoi anche recuperarle dal tuo cell), le copi su una microSD o su una chiavetta USB, poi le installi da li' dopo aver abilitato l'opzione "Origini sconosciute" nelle impostazioni.
Per un navigatore alternativo tipo iGo Primo, Sygic, Here, ecc.. si puo' configurare nelle impostazioni quale deve usato come default con il tasto, invece il collegamento sul launcher si fa come per ogni altra app.
johnnyEonon (27-02-16)
Puoi utilizzare sia l'app "Install APK" oppure la puoi cercare con un qualsiasi explorer e installarla tappando direttamente sull'APK.
Da quanto ho capito, l'app "Install APK" non fa altro che cercare e visualizzarti gli APK installabili delle app che trova nelle varie memorie... Tutto qui
johnnyEonon (27-02-16)
David_Allegrett (27-02-16)
salve,
mi sorge un ulteriore dubbio, inserisco l'APK nella SD (formattata in FAT32) , inserisco la SD nello slot GPS, tappo sull'APK e dovrebbe partire l'installer ...se sbaglio correggetemi
ma l'app in quale memoria verrā installata? io preferirei si installasse sulla SD stessa