@David_Android tu sapresti dove trovare questo Launcher? Io ne ho trovato uno il play store ma non sono sicuro sia quello.
L'avevo già chiesto ma non mi hanno risposto e sarei curioso di testarlo
@David_Android tu sapresti dove trovare questo Launcher? Io ne ho trovato uno il play store ma non sono sicuro sia quello.
L'avevo già chiesto ma non mi hanno risposto e sarei curioso di testarlo
Con l applicazione MTCmusica non funziona... mi fa scegliere solo fra 2 applicazioni: jetplayer che ho installato e una applicazione musica che non trovo fra quelle installate...mi pare l icona della cassa blu che mi sembra essere l applicazione default di Android 4.4... posso sceglierla e far partire la musica e anche cambiare canzone, ma se premo sul titolo che sta riproducendo per far aprire l applicazione mi dice "applicazione non trovata" o qualcosa del genere....
Ci vorrebbe la manina di chi so io per decompilare e integrarla che magari è questione di un attimo
Perché esteticamente mi piace e sembra comoda @David_Android che dici..? Proponiamo?![]()
David_Allegrett (03-03-16)
È una applicazione a pagamento....dite che si può modificare senza il permesso dell autore?... eventualmente potreste dire a chi sapete voi di aggiungere qualche sfondo in più...o almeno qualche colore in più....tipo nero e grigio almeno... fin ora c'è solo azzurro rosso arancione e blu... è visto che c'è migliorare l.integrazione con jet player visto che non si vede il titolo della canzone anche se funziona il resto
ciao una curiosità , ho collegato il tasto Mymusic a Jetaudio e vorrei cambiare l'icona mettendo la sua ....e possibile?
mi spiegate come.
grazie