CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 72 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

L'app si installa sempre sulla memoria interna (come prevede Android), quale memoria interna dipende se hai una ROM di tipo FUSE che ha un'unica partizione di memoria oppure una ROM stock che ha piu' partizioni.
    Sulla microSD (anche su quella nell'altro slot non "GPS") ci possono finire i dati se previsto dalla app stessa ed impostabile su Android ("Sposta su scheda SD").
    Inoltre per es. le mappe di iGo Primo si possono tenere su una qualunque delle due microSD a scelta modificando opportunamente il file di configurazione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

johnnyEonon (28-02-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    L'app si installa sempre sulla memoria interna (come prevede Android), quale memoria interna dipende se hai una ROM di tipo FUSE che ha un'unica partizione di memoria oppure una ROM stock che ha piu' partizioni.
    Sulla microSD (anche su quella nell'altro slot non "GPS") ci possono finire i dati se previsto dalla app stessa ed impostabile su Android ("Sposta su scheda SD").
    Inoltre per es. le mappe di iGo Primo si possono tenere su una qualunque delle due microSD a scelta modificando opportunamente il file di configurazione.
    perfetto tra poco provo e vi riporterò la mia esperienza

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

da qualche giorno sto provando questo launcher: Car launcher

strisciando verso destra ha una sezione dove ti dice (a seconda di cosa vuoi vedere) la velocità, velocità media del viaggio/giorno/settimana/mese/sempre - la distanza percorsa del viaggio/giorno/settimana/mese/sempre

anche il tempo di accelerazione 0-100 km/h 0-60 km/h

graficamente non è molto personalizzabile e la sezione del drawer non è molto curata ma una volta impostate e applicazioni da avere a portata di mano il drawer verrà usato pochissimo...ci sono pochissimi sfondi e colori da poter scegliere per ora, ma mi sembra forse maggiormente adatta ad un uso per auto e purtroppo mi sembra pure essere l'unico nel suo genere...
    Ultima modifica di robox88; 01-03-16 alle 14:30

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio

strisciando verso destra ha una sezione dove ti dice (a seconda di cosa vuoi vedere) la velocità, velocità media del viaggio/giorno/settimana/mese/sempre - la distanza percorsa del viaggio/giorno/settimana/mese/sempre

graficamente non è molto personalizzabile e la sezione del drawer non è molto curata ma una volta impostate e applicazioni da avere a portata di mano il drawer verrà usato pochissimo...ci sono pochissimi sfondi e colori da poter scegliere per ora, ma mi sembra forse maggiormente adatta ad un uso per auto e purtroppo mi sembra pure essere l'unico nel suo genere...
    Ciao da dove l'hai scaricata?

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Presumo non sia in grado di interfacciarsi con le app MTC o si?

elr
    elr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Presumo non sia in grado di interfacciarsi con le app MTC o si?
    Se intendi la possibilità di richiamare le icone delle app mtc nella home, è possibile

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    Se intendi la possibilità di richiamare le icone delle app mtc nella home, è possibile
    Nono intendevo la riga sotto dove ci sono i comandi per il Player e il nome artists. ...eccc

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    Sarebbe sms a provare......dove si riesce a scaricare ?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Io uso jetplayer e funziona anche se non compare il titolo delle canzoni, si può cambiare dai pulsanti che compaiono nella barra sotto... poweramp mi pare che mostri pure il titolo ... con l app mtc musica non ho provato perché non la uso proprio.

Comunque si può istallare la trial per qualche giorno e vedere se vi piace.

Inoltre forse ho trovato il modo per far leggere alla radio le notifiche e rispondere vocalmente anche con whatsapp senza che la radio sia connessa ad internet....vi aggiorno appena trovo come fare tutto per bene

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Io uso jetplayer e funziona anche se non compare il titolo delle canzoni, si può cambiare dai pulsanti che compaiono nella barra sotto... poweramp mi pare che mostri pure il titolo ... con l app mtc musica non ho provato perché non la uso proprio.

Comunque si può istallare la trial per qualche giorno e vedere se vi piace.

Inoltre forse ho trovato il modo per far leggere alla radio le notifiche e rispondere vocalmente anche con whatsapp senza che la radio sia connessa ad internet....vi aggiorno appena trovo come fare tutto per bene
    Verifica (come già detto da @pk313) sopratutto la compatibilità con le app MTC ... Esteticamente è veramente interessante

Pagina 17 di 72 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio