scusa, io ho letto quel post, ma onestamente non mi chiarito molti dubbi:
1) ho detto che io ho la MCU KLD
6 v 2.81 leggo in
QUESTO POST che c'è una versione MCU KLD6 v 2.83 perciò più aggiornata....dovrei aggiornarla o no?...cambia qualcosa?
2) nel tuo link leggo che per installare una nuovo rom e una nuova mcu servono i due file update.img e mcu.img e metterli in una micro sd formattata in fat 32
- la micro sd deve essere appena formattata e solo con quei 2 file o posso mettere i 2 file in una micro sd che uso anche per la musica e perciò con altri file dentro?
- posso installare solo il file update.img senza il file mcu.img?
3)ho capito che ci sono delle versioni originali in giro per ripristinare il firmware originale. Ma come faccio a fare il backup di tutto il firmware della mia autoradio per essere sicuro che sia esattamente il mio originale e conservarlo in caso di problemi?
4) la mia MCU originale come dicevo è la KLD6 v 2.81 che non ho trovato da scaricare...dove trovo questa versione da scaricare e conservare incaso per la garanzia?..oppure come faccio a fare il backup della versione 2.81 cosi mi conservo pure questa incaso voglio far tornare tutto, sia mcu che firmware originale per la garanzia?
5) dopo che metto la custom rom, posso impostare il player Jet player come predefinito?..perchè adesso se sono sul jetplayer e premo "band" jet player non si sinterrompe e sento sia radio che jetplayer insieme...mentre con l'applicazione musica predefinita se premo "band" la musica si interrompe e comincia la radio e viceversa.
So che sembrano tante domande e magari anche scontate, ma per uno all'inizio non lo sono...se siete così cortesi da rispondermi posso cominciare a impostare la radio per come piace a me visto che da originale ha qualche cosa da migliorare.