Non riesco neanche a impostarlo sto maledetto widget. Se clicco o tengo premuto niente... Succede nulla. Da dove lo imposto?
Non riesco neanche a impostarlo sto maledetto widget. Se clicco o tengo premuto niente... Succede nulla. Da dove lo imposto?
Allora si facendo un lungo tap mi si apre il widget, cerco la mia città, la aggiungo, provo e nulla, rimane a caricare ma niente previsioni. Wifi connesso e funzionante ... Uff
Il widget meteo e' noto che non funziona piu' da tempo probabilmente perche' il server del servizio meteo a cui vuole collegarsi ha cambiato protocollo, o indirizzo, o addirittura non funziona piu' (non ricordo esattamente la causa)
Su XDA e' stato trovato un modo di farlo funzionare forse tramite un modulo Xposed.
Io non lo ho mai usato perche' ho messo subito un altro launcher ed un widget meteo del play store.
ho una Eonon GA5155F, ha la MTCB _ KLD6- V2.81 e RK3188
quale rom mi consigliate?
meglio fare un backup del firmaware originale? come si fa?
o lo trovo su xda?..incaso dove trovo precesamente il mio?
ho visto in questo thread ma si differenziano solo per il chip risoluzione e data di rilascio:
http://forum.xda-developers.com/andr...-link-t3262491
ma non so se siano uguali al mio firmware originale.
Leggi con attenzione qui c'è scritto tutto
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[INFO][Autoradio Android] Info Essenziali - Indice Guide - Archivio Download - Tutto per il Modding
Non cambiare l'MCU, poi tutte le ROM Android possono essere sostituite e usate senza particolari problemi (ovviamente solo quelle per lo stesso processore+risoluzione schermo).
La tua ROM originale potrebbe essere una di quelle elencate.
AFAIK non si puo' fare un backup della MCU, e quello della ROM non serve se si trova la ROM originale su internet.
Anche io non riuscivo a modifcare la risoluzione nell'ultima Booroondook ... Hai provato con una terza app dal PlayStore?!
Ricordi che te lo dissi anche io che non funzionava e tu mi trattavi come un pazzo?!?!![]()
Nella precedente di gennaio non andava bene, ma nell'ultima versione della Malaysk ha ripreso a funzionareHo testato io personalmente ieri...
Non ho capito socio cosa suggerisci qui?sembra interessante!
Ultima modifica di David_Allegrett; 23-02-16 alle 13:02
ANACLETOESTR (23-02-16)
Ma se uno volesse avere anche la schermata home libera in modo di modificarla a piacere come con i cellulari in che modo dovrebbe intervenire?