CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 91 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Evita doppi post e abbi sempre un po' di pazienza... La pazienza è la virtù dei forti e con queste autoradio puoi stare tranquillo al 99,99%

Comunque ragazzi ho caricato la prima versione della ITAROM è online.
    Questa versione è basata sull'ultima Joying e presenta le seguenti caratteristiche:
    - superleggera (non ha tutte le app MTC ma solo quelle essenziali);
    - permessi di ROOT ufficiali con gestione nelle impostazioni (no app terzi);
    - app MTC in stile Rosso;
    - Tutti i launcher MTC;
    - Bootanimation 2 (mi sa che si chiama dancingeccecc) ufficiale di Android L;
    - altre cose che non ricordo

Ovviamente è basata sul firmware KK 4.4.4 e per ora è disponibile solo per dispositivi con RK3066 800x480. Successivamente ci saranno altre modifiche che stiamo implementando pian piano...

Io consiglio di provarla in quanto è veramente reattiva, semplice ed efficace. Secondo me ottima per l'uso che si fa in auto.

Scaricate il file a questo link ( https://mega.nz/#!z9oGDZAb!BixKcNsAS...kJk2oVt9-iGYTQ ) rinominatelo in update.img e procedete con il flash come di solito

Fateci sapere!!

Grandeeee in questi giorni la provo assolutamente ......se posso chiedere chi l'ha sviluppata???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo me si, ti conviene fare un'installazione pulitissima
    Installata !! Ho fatto un factory reset, un wipe data e installato la rom con la MCU 2.55 di Malaysk. Veramente leggera e rossa per me è bellissima visto che ho gli interni illuminati di rosso. ho testato un pò tutte le funzioni delle app di base e non ho trovato problemi. Wifi perfetto. Bluethoot perfetto. Mi da errore solo se lancio il widget meteo dalla home page, ma piccola cosa.
    Complimentissimi ragazzi !!! Grazie mille. Continuo a testarla.

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tom78 Visualizza il messaggio
    Evita doppi post e abbi sempre un po' di pazienza... La pazienza è la virtù dei forti e con queste autoradio puoi stare tranquillo al 99,99%

Comunque ragazzi ho caricato la prima versione della ITAROM è online.
    Questa versione è basata sull'ultima Joying e presenta le seguenti caratteristiche:
    - superleggera (non ha tutte le app MTC ma solo quelle essenziali);
    - permessi di ROOT ufficiali con gestione nelle impostazioni (no app terzi);
    - app MTC in stile Rosso;
    - Tutti i launcher MTC;
    - Bootanimation 2 (mi sa che si chiama dancingeccecc) ufficiale di Android L;
    - altre cose che non ricordo

Ovviamente è basata sul firmware KK 4.4.4 e per ora è disponibile solo per dispositivi con RK3066 800x480. Successivamente ci saranno altre modifiche che stiamo implementando pian piano...

Io consiglio di provarla in quanto è veramente reattiva, semplice ed efficace. Secondo me ottima per l'uso che si fa in auto.

Scaricate il file a questo link ( https://mega.nz/#!z9oGDZAb!BixKcNsAS...kJk2oVt9-iGYTQ ) rinominatelo in update.img e procedete con il flash come di solito

Fateci sapere!!

Grandeeee in questi giorni la provo assolutamente ......se posso chiedere chi l'ha sviluppata???
    Il solito gruppo che ha moddato le app

Quote Originariamente inviato da ballalex Visualizza il messaggio
    Secondo me si, ti conviene fare un'installazione pulitissima
    Installata !! Ho fatto un factory reset, un wipe data e installato la rom con la MCU 2.55 di Malaysk. Veramente leggera e rossa per me è bellissima visto che ho gli interni illuminati di rosso. ho testato un pò tutte le funzioni delle app di base e non ho trovato problemi. Wifi perfetto. Bluethoot perfetto. Mi da errore solo se lancio il widget meteo dalla home page, ma piccola cosa.
    Complimentissimi ragazzi !!! Grazie mille. Continuo a testarla.
    Ottimo, sono contento che ti piace
    Gli errori ci sono ma non sono fastidiosissimi, quello sopratutto lo conosciamo e succede perché se noti l'app MTCWeather non c'è più!

Inviato dal mio OnePlus 2 usando Androidiani App
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un autoradio sempre S07 con rockchip rk 3188 risoluzione 1024 x 600 ed mcu KYD, volevo scaricare una rom Booroondook Zubiler ma dopo che ho aperto la pagina ho visto che son comunque divise per MCU tipo JY, KLD, HA vorrei sapere se vanno bene anche quelle, a me serve solo la ROM

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gsmart g1345 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un autoradio sempre S07 con rockchip rk 3188 risoluzione 1024 x 600 ed mcu KYD, volevo scaricare una rom Booroondook Zubiler ma dopo che ho aperto la pagina ho visto che son comunque divise per MCU tipo JY, KLD, HA vorrei sapere se vanno bene anche quelle, a me serve solo la ROM
    Domanda fatta milioni di volte... la risposta è qui... LEGGERE! E' altamente consigliata la lettura per capire tante cose e non fare stronzate!
    https://www.androidiani.com/forum/au...l-modding.html

LE ROM SONO INTERSCAMBIABILI a patto che sia giusta la risoluzione del display e il processore!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Domanda fatta milioni di volte... la risposta è qui... LEGGERE! E' altamente consigliata la lettura per capire tante cose e non fare stronzate!
    https://www.androidiani.com/forum/au...l-modding.html

LE ROM SONO INTERSCAMBIABILI a patto che sia giusta la risoluzione del display e il processore!
    Si l'avevo letto, ma volevo conferma per non fare casini, grazie per la risposta ora procedo all'installazione

Per la risoluzione delle Booroondook le H sono le 1024 e le P sono le 800?
    Ultima modifica di David_Allegrett; 26-04-16 alle 10:58

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gsmart g1345 Visualizza il messaggio
    Si l'avevo letto, ma volevo conferma per non fare casini, grazie per la risposta ora procedo all'installazione

Per la risoluzione delle Booroondook le H sono le 1024 e le P sono le 800?
    Si, la H indica il 1024 e la P il 800 ....

P.S. : Evita doppi post ma edita quello precedentemente creato. Per questa volta ti ho sistemato io

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, la H indica il 1024 e la P il 800 ....

P.S. : Evita doppi post ma edita quello precedentemente creato. Per questa volta ti ho sistemato io
    Ho installato la ROM e funziona tutto perfettamente, ho notato però che la memoria interna è rimasta da 1 giga e 12 come sd esterna, per averla nella memoria interna devo mettere la ROM custom con il Root o si può fare anche con la original?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera io ho una autoradio marca yht full aosp mstar cedric 3 posso fare il root??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    le app moddate della Booroondook, (quelle che si trovano nella cartella con i file di installazione), che differenze hanno da quelle preinstallate!?!?!
    se installo quelle moddate per provarle, poi eventualmente posso tornare a quelle stock??? e come!?!?
    grazie

Pagina 30 di 91 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio