CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 91 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gsmart g1345 Visualizza il messaggio
    Per me va benissimo grazie mille, per l'installazione e' sempre diviso in 2? cioè la base e poi una patch per il 1024x600?
    No, è il file immagine già scompattato x il 1024*600, lo devi mettere in una micro sd, che va inserita nello slot delle mappe, poi accendi l'autoradio e dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento, altrimenti lo fai partire manualmente da recovery.
    (Per entrare in recovery spegni tutto, poi tieni premuto circa x 3 secondi "reset", senza lasciarlo premi anche "on" e dopo altri 3 secondi circa molli il reset, tenendo ancora premuto "on" finché nn parte il recovery mode)
    Una volta partito l'upgrade, aspetti... pregando che nn si bricki tutto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snow76 Visualizza il messaggio
    Per me va benissimo grazie mille, per l'installazione e' sempre diviso in 2? cioè la base e poi una patch per il 1024x600?
    No, è il file immagine già scompattato x il 1024*600, lo devi mettere in una micro sd, che va inserita nello slot delle mappe, poi accendi l'autoradio e dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento, altrimenti lo fai partire manualmente da recovery.
    (Per entrare in recovery spegni tutto, poi tieni premuto circa x 3 secondi "reset", senza lasciarlo premi anche "on" e dopo altri 3 secondi circa molli il reset, tenendo ancora premuto "on" finché nn parte il recovery mode)
    Una volta partito l'upgrade, aspetti... pregando che nn si bricki tutto
    grazie poi quando avrò il tutto provero

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie poi quando avrò il tutto provero

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

Ecco qui il link:

https://drive.google.com/open?id=0B7...0NaTERDWElBUHM

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snow76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ;-)

Androidiano L'avatar di Tommi16

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ne ho provate veramente tante ma ho sempre un fastidiosissimo problema di blocco forzato della sintesi vocale quando la uso. Ho provato varie rom, ho provato a ripristinare ... avvolte per un po va bene ma dopo torna il problema. Nessuno ha idea del perchè ? stesso discorso per l'app meteo ....

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Buona sera a tutti.....
    ho bisogno di qualche consiglio da voi.....
    voglio aggiornare l'autoradio e ho visto la ROM leggera di ITAROM, solo che io ho un dual-core 1024*600, ho visto che qui sul tred c'è solo quello per la definizione minore, sapete se è pronto e dove posso reperirlo??
    colgo l'occasione per altra piccola domandina
    il mio autoradio è un JY, e seguo il loro forum, ho notato che hanno rilasciato il LOLLYPOP, ma nel forum indicano che bisogna acquistare dei componenti hardware da sostituire e che se lo si installa senza questo acquisto l'autoradio "muore",
    secondo voi è possibile???
    se si cambia solo la rom senza mcu non dovrebbe funzionare??????

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernix1 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.....
    ho bisogno di qualche consiglio da voi.....
    voglio aggiornare l'autoradio e ho visto la ROM leggera di ITAROM, solo che io ho un dual-core 1024*600, ho visto che qui sul tred c'è solo quello per la definizione minore, sapete se è pronto e dove posso reperirlo??
    colgo l'occasione per altra piccola domandina
    il mio autoradio è un JY, e seguo il loro forum, ho notato che hanno rilasciato il LOLLYPOP, ma nel forum indicano che bisogna acquistare dei componenti hardware da sostituire e che se lo si installa senza questo acquisto l'autoradio "muore",
    secondo voi è possibile???
    se si cambia solo la rom senza mcu non dovrebbe funzionare??????
    Ciao!
    Per la ITAROM abbiamo intenzione di rilasciare le altre a breve, resta connesso e vedrai novità a giorni

Per quanto riguarda l'altra domanda ti consiglio di informarti bene, e se ti informi gira le tue info anche qui a noi!
    Non installare solo la ROM, ho letto che si bricka tutto... Se loro dicono che bisogna acquistare dei componenti hardware da sostituire tu chiedi direttamente a Joying come fare, chiedi quali sono i componenti e informati se puoi installarli tu o no, chiedi se perdi garanzia o meno, chiedi quale è la ROM che dovrai montare e poi valuta anche in base al costo di tutto ciò..
    Se vieni a sapere queste cose, condividi!! é interessante sapere come fare per aggiornare a Lollipop!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Evita doppi post e abbi sempre un po' di pazienza... La pazienza è la virtù dei forti e con queste autoradio puoi stare tranquillo al 99,99%

Comunque ragazzi ho caricato la prima versione della ITAROM è online.
    Questa versione è basata sull'ultima Joying e presenta le seguenti caratteristiche:
    - superleggera (non ha tutte le app MTC ma solo quelle essenziali);
    - permessi di ROOT ufficiali con gestione nelle impostazioni (no app terzi);
    - app MTC in stile Rosso;
    - Tutti i launcher MTC;
    - Bootanimation 2 (mi sa che si chiama dancingeccecc) ufficiale di Android L;
    - altre cose che non ricordo

Ovviamente è basata sul firmware KK 4.4.4 e per ora è disponibile solo per dispositivi con RK3066 800x480. Successivamente ci saranno altre modifiche che stiamo implementando pian piano...

Io consiglio di provarla in quanto è veramente reattiva, semplice ed efficace. Secondo me ottima per l'uso che si fa in auto.

Scaricate il file a questo link ( https://mega.nz/#!z9oGDZAb!BixKcNsAS...kJk2oVt9-iGYTQ ) rinominatelo in update.img e procedete con il flash come di solito

Fateci sapere!!
    Salve ragazzi. Ho una Hot Audio (HA) RK3066 1036x600 e al momento ho installato l'ultima di Malaysk... va abbastanza bene ma vorrei provare la ITAROM....avete previsioni sulla sua uscita per il mio dispositivo ?
    Attualmente ho la MCU 2.80 ma ho visto che e' disponibile la 2.85...qualcuno conosce le differenze? Per me la cosa piu' importante e' il funzionamento dell'AF.

10. Il seguente Utente ha ringraziato RoyalHawk per il post:

sunvit (05-05-16)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoyalHawk Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho una Hot Audio (HA) RK3066 1036x600 e al momento ho installato l'ultima di Malaysk... va abbastanza bene ma vorrei provare la ITAROM....avete previsioni sulla sua uscita per il mio dispositivo ?
    Attualmente ho la MCU 2.80 ma ho visto che e' disponibile la 2.85...qualcuno conosce le differenze? Per me la cosa piu' importante e' il funzionamento dell'AF.
    Per l'AF non abbiamo novità...
    La MCU se non hai problemi con la 2.80 non aggiornare, potresti peggiorare le cose...

Per la ITAROM stiamo lavorando, a giorni la rilasciamo

12. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

RoyalHawk (06-05-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho provato la ITAROM... ma non aveva mica un unico spazio di archiviazione? Io vedo ancora la nand memory e l'altra più grossa.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Pagina 32 di 91 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio