CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 91 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La ROM è quella indicata da David_Android, ho fatto pure il wipe dalla recovery (grazie per la partecipazione sunvit) ma rimane piantato su quella schermata.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo levare la sd? Fare il reboot o affrire una cena all'omino Android?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    I passaggi sono quelli... non so cosa dirti. È un problema di rom o di mcu? Spero che i più esperti possano risponderti. Forse dico una sciocchezza ma potresti provare a mettere solo il file di aggiornamento rom update.img nella scheda sd e riprovare l'installazione.
    Lg G3 d855
    Ga5155 kk boo, mcu kld 2.64 darkleo
    Opel Meriva 2006 1.3 cdti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Robx77 per il post:

    Morrisone76 (22-06-16)

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Robx77, provo a reinstallare, già ho fatto un passo avanti e da ieri ho più speranze. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.


    @Robx77, @David_Android e @sunvit vi ringrazio infinitamente per il tempo a me dedicato, vi informo che è ripartita e funzionante. Mi avete salvato il viaggio per le ferie.
    Dopo aver installato la ROM e la MCU consigliata da David_Android il primo step è andato in porto ma non si schiodava dal logo iniziale così ho messo sulla SD la MCU che ho trovato da qualche parte (non mi ricordo neppure dove) che era originariamente sulla autoradio e la ROM consigliata da Rox77 e in 10 minuti è ripartito il tutto (e il wipe dopo installazione).
    Tutti i suggerimenti sono stati utili, anche perché, ieri, avevo provato a installare ROM e MCU che ha fatto ripartire l'autoradio, ma non dava segni di vita.
    Fine settimana parto in ferie felice, ma quando rientro avrei ancora un paio di domande da farvi per migliorare la mia esperienza con questa autoradio, senza far danni.
    Saluto tutti e vado a nanna.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 22-06-16 alle 08:45

  7. #385
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morrisone76 Visualizza il messaggio
    @Robx77, provo a reinstallare, già ho fatto un passo avanti e da ieri ho più speranze. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.


    @Robx77, @David_Android e @sunvit vi ringrazio infinitamente per il tempo a me dedicato, vi informo che è ripartita e funzionante. Mi avete salvato il viaggio per le ferie.
    Dopo aver installato la ROM e la MCU consigliata da David_Android il primo step è andato in porto ma non si schiodava dal logo iniziale così ho messo sulla SD la MCU che ho trovato da qualche parte (non mi ricordo neppure dove) che era originariamente sulla autoradio e la ROM consigliata da Rox77 e in 10 minuti è ripartito il tutto (e il wipe dopo installazione).
    Tutti i suggerimenti sono stati utili, anche perché, ieri, avevo provato a installare ROM e MCU che ha fatto ripartire l'autoradio, ma non dava segni di vita.
    Fine settimana parto in ferie felice, ma quando rientro avrei ancora un paio di domande da farvi per migliorare la mia esperienza con questa autoradio, senza far danni.
    Saluto tutti e vado a nanna.
    Comunque, da quanto ho capito, hai fatto un vero miscuglio di ROM e MCU ...
    Seguire tante indicazioni in un caso delicato come quello da te descritto, porta solo confusione e nel peggiore dei casi può portarti a smarrire i giusti file e a corrompere tutto ciò che di buono c'è ancora.
    Spero che tu non abbia mischiato le MCU e fatto casini anche li perchè altrimenti se non ricordi quella originale poi sarà davvero difficile ripristinare tutto se qualcosa non andasse bene.

    Io ti avevo consigliato una ROM JY originale che (a mio avviso - ti parlo per esperienza fatta) è la migliore nonché la più semplice e leggera che si trova in rete... Purtroppo da quanto ho capito hai messo la Booroondook che è più pesante e di certo non fa bene ad una autoradio che non si avvia più.
    Ricorda che quando qualcosa non va bene (soprattutto nel caso come il tuo in cui il device non si avvia più) la prima cosa da fare è farla tornare allo stato originale, successivamente si può ripensare al modding.

    Dovevi solo aspettare e sarebbe partita la ROM originale, comunque sono contento che tu abbia risolto e spero che non avrai più problemi. Nell'evenutalità ti consiglio (se vuoi) di salvarti su una microSD i file esatti e conservarli in auto ... Il problema che hai avuto potrebbe anche ricapitarti in qualsiasi momento (non te lo auguro)..

    Comunque uomo avvisato mezzo salvato, sul thread guida avrò scritto tantissime volte di non fare pasticci con le MCU ma forse non sono abbastanza chiaro. Lo ripeto anche qui... La ROM è interscambiabile a parità di Processore e risoluzione, la MCU no! Se scambiate una MCU per un'altra potete anche fare un bel mix fritto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    Morrisone76 (03-07-16)

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morrisone76 Visualizza il messaggio
    @Robx77, provo a reinstallare, già ho fatto un passo avanti e da ieri ho più speranze. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.


    @Robx77, @David_Android e @sunvit vi ringrazio infinitamente per il tempo a me dedicato, vi informo che è ripartita e funzionante. Mi avete salvato il viaggio per le ferie.
    Dopo aver installato la ROM e la MCU consigliata da David_Android il primo step è andato in porto ma non si schiodava dal logo iniziale così ho messo sulla SD la MCU che ho trovato da qualche parte (non mi ricordo neppure dove) che era originariamente sulla autoradio e la ROM consigliata da Rox77 e in 10 minuti è ripartito il tutto (e il wipe dopo installazione).
    Tutti i suggerimenti sono stati utili, anche perché, ieri, avevo provato a installare ROM e MCU che ha fatto ripartire l'autoradio, ma non dava segni di vita.
    Fine settimana parto in ferie felice, ma quando rientro avrei ancora un paio di domande da farvi per migliorare la mia esperienza con questa autoradio, senza far danni.
    Saluto tutti e vado a nanna.
    Sono contento per te se c'è l'hai fatta!!
    Ora verifica che tutto funzioni correttamente anche i tasti fisici in modo tale da avere la certezza che anche la mcu sia quella corretta. Per altri chiarimenti sono qui. Buona vacanza. Ciao
    Lg G3 d855
    Ga5155 kk boo, mcu kld 2.64 darkleo
    Opel Meriva 2006 1.3 cdti

  10. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Essendo non soddisfatto di malaysk....volevo provare la Booroondook. Non riesco a trovare però il repository. Sto cercando una versione (l'ultima) per eonon g2110 (RK3066 - KLD).
    Grazie a tutti

  11. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Essendo non soddisfatto di malaysk....volevo provare la Booroondook. Non riesco a trovare però il repository. Sto cercando una versione (l'ultima) per eonon g2110 (RK3066 - KLD).
    Grazie a tutti
    Al post #369 ho postato il link per scaricare l'ultima di Booroondook 4.4.4
    Lg G3 d855
    Ga5155 kk boo, mcu kld 2.64 darkleo
    Opel Meriva 2006 1.3 cdti

  12. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!

  13. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @David_Android probabilmente è stato il delirio del momento a farmi fare certe scielte e certamente ho messo da parte la sd completa in caso (spero di no) di altri guasti.

    Il viaggio per le ferie è andato da dio ed ancora un ringraziamento anche da parte dei miei bimbi.

    Come vi avevo anticipato ho un paio di domande per terminare l'utilizzo dell'autoradio:
    1 che differenze ci sono tra le MCU: mcu-KLD6-2.83 (da te indicata) e MTCB-KLD2-V2.77 (che era quella di partenza e con quella mi è ripartito il tutto)?
    2 Vivavoce bluetooth funziona ma il mio interlocutore mi sente lontano è causato dal fatto che non ho messo il microfono esterno suppongo
    3 Vorrei installare 2 monitor sui poggiatesta (o uno sul tetto) per avvicinare la visione, tempo fa avevo un'altra autoradio che mentre io vedevo il navigatore davanti dietro potevo far vedere il film, è possibile farlo anche con questa e se si come?

Pagina 39 di 91 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy