CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ho installato l applicazione head unit e adesso ho il widget del registro chiamate e posso effettuare le chiamate dal registro chiamate, però non riesco lo stesso a far partire le chiamate da "contatti" che è l applicazione che viene aggiornata da true contact preinstallata.

    Mi è rimasto un altro problema...l autoradio si avvia sempre per 2 volte. Mi spiego: accendo l'auto è l autoradio si avvia e mostra la home screen, dopo w secondi si riavvia e poi è tutto ok...ma non so perché si avvia sempre 2 volte...è abbastanza fastidioso.

    EDIT: Ho reinstallato nuovamente la rom seguendo alla lettera le indicazioni e non ho più i problemi di prima. Ho installato head unit e ho disabilitato car service, e adesso funziona tutto bene; anche senza abilitare i moduli xposed funziona tutto bene, il nome di chi ti chiama viene visualizzato, e contrariamente a quanto avveniva nelle rom 4.4.4. I contatti con più nomi non sono invertiti.

    La grafica sembra più curata e ci sono altri piccoli miglioramenti che ho potuto notare fin ora in solo qualche giorno di utilizzo.

    Mi rimane solo un problema. Non riesco a far partire le chiamate dalla applicazione "Contatti" che è l aggiornamento che fa in automatico da play store della applicazione True contact. ...sapete come si possa fare ad usarla? (Dalla applicazione Bluetooth si può fare comunque ma è più comoda e bella l applicazione contatti)


    EDIT 2

    Da un giorno la radio si sta avviando di nuovo per 2 volte....non so da cosa dipende perché non mi sembra di aver fatto niente di diverso dal solito....boh! Se avete idee dite pure


    EDIT 3:

    Ho scoperto che a creare il problema del doppio avvio, era il dispositivo OBD che avevo collegato, da quando l ho "disaccoppiato" dal bluetooth della autoradio si avvia normalmente 1 volta...per ora non mi pare che ci sia una soluzione ma almeno si è capito il problema.
    Ho risolto tutti i problemi, praticamente su android 5.1 l'applicazione head unit non funziona totalmente, tant'è che non funzionava l'applicazione Truecontact, ho risolto installando MTCservice, e ora posso fare chiamate tramite qualsiasi applicazione selezionando MTCservice...ora ad esempio uso Automate come launcher e funziona egregiamente anche con la sua rubrica...

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ho risolto tutti i problemi, praticamente su android 5.1 l'applicazione head unit non funziona totalmente, tant'è che non funzionava l'applicazione Truecontact, ho risolto installando MTCservice, e ora posso fare chiamate tramite qualsiasi applicazione selezionando MTCservice...ora ad esempio uso Automate come launcher e funziona egregiamente anche con la sua rubrica...
    Scusami, non ho capito se tu avevi il 4.4.4 e poi sei passato al 5.1

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si...su MTCB, ho messo la booroondook

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    si...su MTCB, ho messo la booroondook
    Mi potresti dare qualche link su dove posso informarmi se posso metterlo anch'io? Grazie

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che ho visto l ho visto qui e su xda.... se hai una rom mtcb rk3188 puoi metterla sicuramente...

  7. #466
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Tutto quello che ho visto l ho visto qui e su xda.... se hai una rom mtcb rk3188 puoi metterla sicuramente...
    ATTENZIONE.. Sei sicuro di quello che stai dicendo? Non si può installare una ROM per RK3188 MTCD su una autoradio con proc RK3066 MTCB... Rischi di bruciare tutto..
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE.. Sei sicuro di quello che stai dicendo? Non si può installare una ROM per RK3188 MTCD su una autoradio con proc RK3066 MTCB... Rischi di bruciare tutto..
    Ho messo la versione per mtcb moddata da booroondook, ma non ho mai detto che ho messo la versione mtcd ma sempre mtcb con procesore rk3188...non ho mai parlato di rk3066 (io ho il processore rk3188 ovviamente)
    Ultima modifica di robox88; 09-09-16 alle 18:16

  9. #468
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ho messo la versione per mtcb moddata da booroondook
    Ok.. da quello che avevi scritto si capiva che eri riuscito a mettere una ROM MTCD sulla MTCB.. fai attenzione quando dai consigli è facile sbagliare in queste cose.

    Comunque si, avevo letto anche io che Booroondook era riuscito a portare Lollipop su MTCB, ma non so fin quando sia vero. Per poterlo scoprire ci vorrebbero degli screenshot della ROM in generale...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ok.. da quello che avevi scritto si capiva che eri riuscito a mettere una ROM MTCD sulla MTCB.. fai attenzione quando dai consigli è facile sbagliare in queste cose.

    Comunque si, avevo letto anche io che Booroondook era riuscito a portare Lollipop su MTCB, ma non so fin quando sia vero. Per poterlo scoprire ci vorrebbero degli screenshot della ROM in generale...
    Vedi che ci sono varie rom per mtcb sia di malaysk che di booroondook...nel sito 4pda ce ne sono sicuramente anche altre.... io ce l ho e ti assicuro che è android 5.1

    In ogni caso non hoi detto che ho messo rom mtcd, ho detto che ho messo android 5.1 sulla radio con rk3188 mtcb...
    Ultima modifica di robox88; 09-09-16 alle 18:17

  11. Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:

    David_Allegrett (09-09-16)

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema spero di essere nella sezione giusta...ho una radio per opel astra j MTCD MX 1.73.1 rk3188 ho cercato di installare la rom malaysk non da recovery ( ma da aggiornamento software perchè non ho il tasto reset nell'autoradio) inizialmente mi è entrata in recovery e non sapevo come muovermi per cambiare le impostazioni ( ho provato a schiacciare tutti i tasti e a ruotare tutte le manopole ma nulla) poi si è riavviata da sola e si è bloccata alla schermata di accensione e da li non si muove...col tasto si accende e si spegne ma nulla...rimane blocchata in quella schermata
    Ho anche provato a staccare la corrente per tutta la notte magari si resettava ma niente

    Poi un'altra cosa...non c'è un modo da collegarla al computer per poter resettarla? visto che ho trovato il softwar per poter ripristinare l' autoradio..Ho provato a collegarla tramite l' usb ma il computer non rileva la radio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lele3990; 11-09-16 alle 13:09

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy