CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 91 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema spero di essere nella sezione giusta...ho una radio per opel astra j MTCD MX 1.73.1 rk3188 ho cercato di installare la rom malaysk non da recovery ( ma da aggiornamento software perchè non ho il tasto reset nell'autoradio) inizialmente mi è entrata in recovery e non sapevo come muovermi per cambiare le impostazioni ( ho provato a schiacciare tutti i tasti e a ruotare tutte le manopole ma nulla) poi si è riavviata da sola e si è bloccata alla schermata di accensione e da li non si muove...col tasto si accende e si spegne ma nulla...rimane blocchata in quella schermata
    Ho anche provato a staccare la corrente per tutta la notte magari si resettava ma niente

    Poi un'altra cosa...non c'è un modo da collegarla al computer per poter resettarla? visto che ho trovato il softwar per poter ripristinare l' autoradio..Ho provato a collegarla tramite l' usb ma il computer non rileva la radio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Bootloop xD fatti consigliare da @David_Android che è pratico di questi bootloop xD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sabruri1 per il post:

    David_Allegrett (13-09-16)

  3.  
  4. #472
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema spero di essere nella sezione giusta...ho una radio per opel astra j MTCD MX 1.73.1 rk3188 ho cercato di installare la rom malaysk non da recovery ( ma da aggiornamento software perchè non ho il tasto reset nell'autoradio) inizialmente mi è entrata in recovery e non sapevo come muovermi per cambiare le impostazioni ( ho provato a schiacciare tutti i tasti e a ruotare tutte le manopole ma nulla) poi si è riavviata da sola e si è bloccata alla schermata di accensione e da li non si muove...col tasto si accende e si spegne ma nulla...rimane bloccata in quella schermata.

    Ho anche provato a staccare la corrente per tutta la notte magari si resettava ma niente

    Poi un'altra cosa...non c'è un modo da collegarla al computer per poter resettarla? visto che ho trovato il softwar per poter ripristinare l' autoradio..Ho provato a collegarla tramite l' usb ma il computer non rileva la radio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Innanzitutto dicci che tipo di autoradio hai, ci serve il modello o il link da dove l'hai comprata.
    Prima di fare modding la cosa principale è saper entrare in recovery e mi sa che tu non ti sei neanche posto il problema di come entrare in recovery...

    beh ora pian piano cerchiamo di fare le cose con calma...



    Quote Originariamente inviato da sabruri1 Visualizza il messaggio
    Bootloop xD fatti consigliare da @David_Android che è pratico di questi bootloop xD
    Grazie della stima, immenso Sabruri
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  5. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No no..mi sono posto il problema di entrare in recovery...solo che non avendo il tasto reset non riuescivo..neanche con la combinazione di tenere schiacciato il tasto power per 10-15 secondi e allora ho seguito l'aggiornamento da impostazioni aggiornamento software (come era scritto nelle istruzioni di installazione rom). Entrata in recovery ma da li con la rotella volume non si muoveva...
    La radio è specifica per opel astra j con mcu mtcd mx dovrebbe essere marca witson

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #474
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    No no..mi sono posto il problema di entrare in recovery...solo che non avendo il tasto reset non riuescivo..neanche con la combinazione di tenere schiacciato il tasto power per 10-15 secondi e allora ho seguito l'aggiornamento da impostazioni aggiornamento software. Entrata in recovery ma da li con la rotella volume non si muoveva...
    La radio è specifica per opel astra j con mcu mtcd mx dovrebbe essere marca witson

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Avresti dovuto porti il problema ugualmente e non aggirare l'ostacolo sperando che la procedura andasse a buon fine...

    Non c'è un buco con scritto reset?
    Mi fai vedere una foto per favore?
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  7. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il foro sopra l'ingresso sd c'è ma non c'è il tasto reset. L'ho smontato per vedere se c'era ma sul circuito non c'è niente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #476
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Il foro sopra l'ingresso sd c'è ma non c'è il tasto reset. L'ho smontato per vedere se c'era ma sul circuito non c'è niente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non c'è un tasto reset ma c'è un foro reset dove devi inserirci una spilletta per resettare.
    Vedi questo video qua per capire dove si trova il foro reset. https://www.youtube.com/watch?v=zOzaYSDL7-I

    La procedura per entrare in recovery è questa:
    - Premi contemporaneamente il tasto Power e il tasto Reset per 5 secondi;
    - lascia il tasto reset e continua a tener premuto per altri 5 secondi il tasto Power (quindi tasto Power totale premuto per 10s);
    - lascia anche il tasto power e conta 1 secondo massimo 2 e ripremi il tasto power come per un semplice avvio;
    - ci vorranno un po' di secondi e l'autoradio dovrebbe partire in recovery.

    Ovviamente prima di fare tutto ciò connetti un dispositivo come USB o microSD con all'interno il file dupdate.img ...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credimi il foro lo ho anche io messo in quella posizione del video ma smontando il display dietro il foro è vuoto...non ho niente ho solo il circuito dell sd

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #478
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Credimi il foro lo ho anche io messo in quella posizione del video ma smontando il display dietro il foro è vuoto...non ho niente ho solo il circuito dell sd

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    E allora ti manca... contatta la Witson e chiedi a loro un intervento. Purtroppo bisognava pensarci prima... Non dire che stavi aggiornando alla Malaysk ma digli semplicemente che l'autoradio non si avvia più...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si già chiesto al venditore..mi ha detto che devo rispedurla in cina e mi costa 40 euro la spedizione e 70 euro a mie spese per riceverla indietro salvo che non si accorgono che è stata manomessa in quel caso mi faranno pagare l'intervento

    Faccio prima a ricomprarla nuova che a momenti mi costa meno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #480
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Si già chiesto al venditore..mi ha detto che devo rispedurla in cina e mi costa 40 euro la spedizione e 70 euro a mie spese per riceverla indietro salvo che non si accorgono che è stata manomessa in quel caso mi faranno pagare l'intervento

    Faccio prima a ricomprarla nuova che a momenti mi costa meno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Wow... mi sa che ti tocca smontarla e cercare di capire se non c'è davvero il tastino reset.

    Oppure prova a tener premuto il tasto reset per 20 secondi e poi rilasciarlo e premerlo nuovamente per un paio di secondi...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Pagina 48 di 91 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy