CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 157 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Considera che mediante la tua presa ISO che ora è attaccata dietro alla tua autoradio originale arrivano tanti segnali che probabilmente la tua autoradio non riesce nemmeno a leggere e quindi non te li visualizza.
    Con questa nuova che comprende il modulo canbus che prende gli stessi segnali dalla stessa presa ISO potresti leggere molte info in più (dico potresti perchè non è certo) ma sicuramente non perdi nulla. Puoi solo migliorare.
    Io sulla mia Seat Leon 1P1 avevo una autoradio simile alla tua e ora con la GA5153 (versione precedente rispetto alla tua) riesco a leggere alcuni dati in più e addirittura a visualizzare le portiere aperte/chiuse.

Ripeto, i dati transitano mediante i collegamenti che già ci sono. A te non deve interessare il filo
    Beh questa è un'ottima cosa...quidi anche temperatura clima, apertura porte,ecc..dovrei vedere tutto?
    Se è così inizio sempre più a farci un pensierino...e resto in attesa di un accordo Androidiani - JFSound

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Beh questa è un'ottima cosa...quidi anche temperatura clima, apertura porte,ecc..dovrei vedere tutto?
    Se è così inizio sempre più a farci un pensierino...e resto in attesa di un accordo Androidiani - JFSound
    Dovresti vedere delle info in più, ora non so dirti con esattezza cosa perchè dipende dai segnali che la centralina della tua auto invia e ovviamente dipende da cosa hai, se hai clima automatico o manuale, se hai sensori di parcheggio o no ecc ecc..

Per il codice sconto Androidiani - jfsound siamo in fase conclusiva. A breve ci saranno delle info interessanti, roba di giorni

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Dovresti vedere delle info in più, ora non so dirti con esattezza cosa perchè dipende dai segnali che la centralina della tua auto invia e ovviamente dipende da cosa hai, se hai clima automatico o manuale, se hai sensori di parcheggio o no ecc ecc..

Per il codice sconto Androidiani - jfsound siamo in fase conclusiva. A breve ci saranno delle info interessanti, roba di giorni
    Si ho clima automatico, sensori di parcheggio quindi dovrebbe andare.. e sn intenzionato di mettere la telecamerina anche se nn so dove xchè non vorrei nemmeno metterla troppo a vista..
    Comunque siamo in attesa di vedere cosa esce dagli accordi😉😉
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

La presa USB di una eonon ga5155 quanti mAh fornisce per la ricarica di un dispositivo?

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Si ho clima automatico, sensori di parcheggio quindi dovrebbe andare.. e sn intenzionato di mettere la telecamerina anche se nn so dove xchè non vorrei nemmeno metterla troppo a vista..
    Comunque siamo in attesa di vedere cosa esce dagli accordi����
    Sono tutti optional originali vero?

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    La presa USB di una eonon ga5155 quanti mAh fornisce per la ricarica di un dispositivo?
    In teoria si, non so dirti a quanti mAh Max ma puoi vederlo mediante alcune app da installare sullo smartphone ad esempio. Le app le trovi ovviamente sul Play Store (trattasi di smartphone Android)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Esatto lo puoi verificare con la App Ampere..colleghi l'usb al cell e lasci misurare per circa 30 sec.
    Sono tutti optional originali vero?

In teoria si, non so dirti a quanti mAh Max ma puoi vederlo mediante alcune app da installare sullo smartphone ad esempio. Le app le trovi ovviamente sul Play Store (trattasi di smartphone Android)
    Sisi sono tutti originali..o meglio l'auto l'ho presa usata ma nn ha alcuna manomissione, sensore del colore del paraurti (deduco originali) e clima automatico originale preinstallato nella mascherina
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gagge89 per il post:

David_Allegrett (07-03-16)

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Sisi sono tutti originali..o meglio l'auto l'ho presa usata ma nn ha alcuna manomissione, sensore del colore del paraurti (deduco originali) e clima automatico originale preinstallato nella mascherina
    Perfetto, non dovresti avere nessun tipo di problema.. Poi ripeto, di perdere non perdi nulla, al massimo guadagni

10. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

Gagge89 (07-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

vorrei segnalare di stare attenti da venditore genova. consegna da un elettrauto, non ha negozio fisico. Fattura sembra taroccata, vende su subito.it.
    Molto disponibile prima della vendita sparisce dopo.
    Lo sconsiglio
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

12. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

Gagge89 (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti del forum, questa è la prima volta che scrivo dopo avervi letto per un pò di tempo....anche io per un pò di tempo girovagando per i siti tipo amazon,ebay,aliexpress ecc ecc mi sono convinto ad acquistare un autoradio Eonon GA5153F con sistema android 4.4.4 KitKat che ho fatto installare la settimana scorsa sulla mia Volkswagen Tiguan Sport & Style 2.0 Tdi 4 motion del 2008 ci ho fatto anche installare retrocamera e modulo Tv digitale Eonon V0052. Al momento sono soddisfatto dell'acquisto. l'autoradio va bene......da Bologna fino a Forlì con sintonizzato Rai radio 1 non ho mai perso il segnale se non per un breve tratto all'interno della città...... oltretutto ho provato anche la Tv durante il viaggio di ritorno e incredibilmente anche a 130 km all'ora in autostrada i canali Fininvest si vedevano alla grande. io Abito in prov. di Bologna, ero andato da Prezzi pazzi a Forlì per delle spiegazioni e per farmi regolare il volume del navigatore Igo primo che si sentiva basso. Negozio consigliatissimo oltretutto con personale molto competente e gentile. Mi hanno sistemato la radio pur non avendomela venduta loro.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato egideejay per il post:

David_Allegrett (08-03-16),Gagge89 (08-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Prezzi pazzi per te ovvero JFSound. Voglio ringraziarli direttamente da questo post.

Pagina 15 di 157 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio